Info generale descrivete le voste modifiche....

rapidello

Alfista principiante
30 Maggio 2006
181
2
19
39
bg
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtd 16v edc15 270cv
Re: descrivete le voste modifiche....

75sklerotik ha detto:
Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???

che turbina monti un t25r?

l'autobloccante è un torsen?
la frizione......inguidabile no ma.... :Diablo:
la turbina è originale(t3) ma "parte"prima e resiste a pressioni doppie(1.5)
il cambio è originale ma modificato........

l'hai messa su cuscinetti????
no ,mi sa che costa un po' troppo.
1000-1500 una buona turbina

Robi2000ts

Alfista principiante
15 Maggio 2006
424
5
26
40
Ts
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
75
Motore
2.0 twin spark

75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')

Ammazza, complimenti. Cavalli previsti alla fine?? :smiley_012:

rapidello

Alfista principiante
30 Maggio 2006
181
2
19
39
bg
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtd 16v edc15 270cv

porterò la mia a finire i lavoro il 20 luglio......15 giorni per montare il tutto.....e poi dovrei aver finito....

:eclipsee_Victoria:

cv previsti (partendo dai 115 originali)......210 con una pressione di rail come originale......230 con una mappa un pò tirata....

D

Davide_QV

Utente Cancellato

ma quali modifiche e modifiche....la mia è originale :Dentistretti:

rapidello

Alfista principiante
30 Maggio 2006
181
2
19
39
bg
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
jtd 16v edc15 270cv

Davide_QV ha detto:
ma quali modifiche e modifiche....la mia è originale :Dentistretti:

sarà un chiodo allora..... :grinser021: :grinser021: :grinser021:

D

Davide_QV

Utente Cancellato

si si è brutta brutta con i copricerchi in plasticaccia rotti e gli interni in radica graffiata....con i sedili ovviamente scuciti

ah si una modifica l'ho fatta :Dentistretti: è diventato un 3 cilindri 1250 cc :Dentistretti:

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
40

Davide_QV ha detto:
si si è brutta brutta con i copricerchi in plasticaccia rotti e gli interni in radica graffiata....con i sedili ovviamente scuciti

ah si una modifica l'ho fatta :Dentistretti: è diventato un 3 cilindri 1250 cc :Dentistretti:
Però, complimenti per la lavorata! Non d'evessere stato facile! :fun_033:

75sklerotik

Alfista principiante
25 Giugno 2006
393
5
19
51
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.8 turbo america

Robi2000ts ha detto:
75sklerotik ha detto:

Ammazza, complimenti. Cavalli previsti alla fine?? :smiley_012:
non ne ho la piu' pallida idea......ma terro' la pressione bassa perchè voglio che duri(alloccorrenza...... :aktion039:)

75sklerotik

Alfista principiante
25 Giugno 2006
393
5
19
51
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
1.8 turbo america

Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:

la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???

che turbina monti un t25r?

l'autobloccante è un torsen?
la frizione......inguidabile no ma.... :Diablo:
la turbina è originale(t3) ma "parte"prima e resiste a pressioni doppie(1.5)
il cambio è originale ma modificato........

l'hai messa su cuscinetti????
no ,mi sa che costa un po' troppo.
1000-1500 una buona turbina
mica poco......ho speso molto meno per far modificare la mia.
comunque i lavori sono fermi (e io sono ancora a piedi) ......mancano le fascie elastiche che mi stanno facendo su misura :Indiavolato:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente