Info generale descrivete le voste modifiche....

Re: descrivete le voste modifiche....

75sklerotik ha detto:
Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???

che turbina monti un t25r?

l'autobloccante è un torsen?
la frizione......inguidabile no ma.... :Diablo:
la turbina è originale(t3) ma "parte"prima e resiste a pressioni doppie(1.5)
il cambio è originale ma modificato........

l'hai messa su cuscinetti????
no ,mi sa che costa un po' troppo.
1000-1500 una buona turbina
 
Re: descrivete le voste modifiche....

75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

Ammazza, complimenti. Cavalli previsti alla fine?? :smiley_012:
 
Re: descrivete le voste modifiche....

porterò la mia a finire i lavoro il 20 luglio......15 giorni per montare il tutto.....e poi dovrei aver finito....


:eclipsee_Victoria:


cv previsti (partendo dai 115 originali)......210 con una pressione di rail come originale......230 con una mappa un pò tirata....
 
Re: descrivete le voste modifiche....

ma quali modifiche e modifiche....la mia è originale :Dentistretti:
 
Re: descrivete le voste modifiche....

Davide_QV ha detto:
ma quali modifiche e modifiche....la mia è originale :Dentistretti:

sarà un chiodo allora..... :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
Re: descrivete le voste modifiche....

si si è brutta brutta con i copricerchi in plasticaccia rotti e gli interni in radica graffiata....con i sedili ovviamente scuciti

ah si una modifica l'ho fatta :Dentistretti: è diventato un 3 cilindri 1250 cc :Dentistretti:
 
Re: descrivete le voste modifiche....

Davide_QV ha detto:
si si è brutta brutta con i copricerchi in plasticaccia rotti e gli interni in radica graffiata....con i sedili ovviamente scuciti

ah si una modifica l'ho fatta :Dentistretti: è diventato un 3 cilindri 1250 cc :Dentistretti:
Però, complimenti per la lavorata! Non d'evessere stato facile! :fun_033:
 
Re: descrivete le voste modifiche....

Robi2000ts ha detto:
75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

Ammazza, complimenti. Cavalli previsti alla fine?? :smiley_012:
non ne ho la piu' pallida idea......ma terro' la pressione bassa perchè voglio che duri(alloccorrenza...... :aktion039:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: descrivete le voste modifiche....

Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
Rapidello ha detto:
75sklerotik ha detto:
canne centrifugate con guarnizione in acciaio,pistoni stampati(maggiorati..diventera'circa 1.9 turbo)albero motore e bielle equilibrate alla perfezione,bronzine trimetalliche,frizione sintettizata senza parastrappi,cambio/differenziale rinforzato e autobloccante al 50%,dischi baffati e forati,pastiglie piu' morbide ecc.
una volta uscito dal rodaggio intercooler frontale,collettori e corpo farfallato del ts(volendo 8 iniettori)riprogrammazione centralina" su misura". (turbina modificata 2.000km fa')
p.s. e' una 75 turbo america 89'

la frizione senza parastrappi.....fà diventare l'auto inguidabile su strada???

che turbina monti un t25r?

l'autobloccante è un torsen?
la frizione......inguidabile no ma.... :Diablo:
la turbina è originale(t3) ma "parte"prima e resiste a pressioni doppie(1.5)
il cambio è originale ma modificato........

l'hai messa su cuscinetti????
no ,mi sa che costa un po' troppo.
1000-1500 una buona turbina
mica poco......ho speso molto meno per far modificare la mia.
comunque i lavori sono fermi (e io sono ancora a piedi) ......mancano le fascie elastiche che mi stanno facendo su misura :Indiavolato: