info generale sfarfallio di uno xenon... [Risolto]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: sfarfallio di uno xenon...

Buongiorno!
il mio problema dello sfarfallio peggiora di giorno in giorno..
ieri sera mi sembrava di essere in una discoteca mobile, il fare lato guidatore lampeggiava in modo impressionane, inoltre il faro destro si e' SPENTO!!!
ho dovuto spegnere e accende le luci, la lampada si e' ripresa ma ha iniziato a lampeggiare..

io non so che fare :( sinceramento spendere altre 270 euro per un kit nuovo, mi rode moltissimo!
 
Re: sfarfallio di uno xenon...

Mi dispiace Pier!!
L'unica era averli ancora in garanzia come me, per fortuna mi scadeva fra 1 mesetto e sono ancora dentro .
Purtroppo l'unica soluzione è cambiare le ballast senza lampadine, prova ad sentire quanto vengono..
 
Re: sfarfallio di uno xenon...

Vorrei cambiare pure le lampade, ora ho le h7, metterei le h7r, piu' corte (e quindi stanno piu' lontane dagli osturatori) e inoltre non dovrebbero diffondere la luce verso l'alto.

comunque, 270 cucuzze :aktion060:

non sai se c'e' qualcuno del forum che le vuole comprare cosi' da organizzare un co-buy?
 
Re: sfarfallio di uno xenon...

pierpo ha detto:
Vorrei cambiare pure le lampade, ora ho le h7, metterei le h7r, piu' corte (e quindi stanno piu' lontane dagli osturatori) e inoltre non dovrebbero diffondere la luce verso l'alto.

comunque, 270 cucuzze :aktion060:

non sai se c'e' qualcuno del forum che le vuole comprare cosi' da organizzare un co-buy?

Beh l'unica è organizzarlo tu ! e vedere se trovi qualcuno . Ovviamente nell'apposito forum !
 
Re: sfarfallio di uno xenon...

News sullo Xenon sfarfallante, sostituita ieri la ballast con una nuova, da lo stesso problema anche se leggermente meno accentuato.

Stasera mi sostituiscono anche la lampada xenon, a questo punto se non è quella difettosa.. non so più cosa fare..
Sperem :decoccio:
 
Re: sfarfallio di uno xenon...

:cattive62nono:
J.Kay dai fai una sola prova montando un piccolo condensatore 4700uf 25v, mantenendo lo stesso negativo o aggingendo une massa solo per lui, il positivo lo inserti dal + che va alla ballast.
Ti costerebbe solo 2-3,50 euro , e lo trovi in negozio di elettronica con facilita'.
:ernaehrung004:provaci, al massimo mi bestemmi dietro, ma se va bene....... :ernaehrung004:Mi proponi per la beatificazione!
 
Re: sfarfallio di uno xenon...

Tutto risolto alla meglio col mio amico venditore di Kit allo xenon e grazie alla sua professionalità e gentilezza.

Abbiamo sostituito anche la lampada con una nuova di zecca e devo dire che ora il faro non sfarfalla più.
Quindi era la lampada.

Ps: sto per fare un accordo con questo venditore di Kit xenon e altre cose elettroniche per la fornitura al Club dei suoi Kit, e davvero professionale e disponibilissimo.. più avanti vi mostrerò i prezzi ed i suoi Kit.

Ciao!
 
Re: sfarfallio di uno xenon... [Risolto]

:Cool!!!:
J.Kay se e' Massimo e' davvero una bravissima persona, merita! :Cool!!!: :Cool!!!: :Cool!!!: :Cool!!!: :Cool!!!: :Cool!!!: :Cool!!!: :Cool!!!: :Cool!!!: Lo ho conusciuto e confermo quanto dici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: sfarfallio di uno xenon... [Risolto]

Quì ho CHIUSO, per gli xenon c'è questo :
La voglio parcheggiare!!!!

Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.