Info Giulietta importazione

Mipox

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2014
18
0
1
Sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv Distinctive
Altre Auto
Yaris
Ciao a tutti

mi hanno proposto una GIULIETTA DISTINCTIVE MY2014 1.6 105cv a 18.000,00 euro KM0 immatricolata a settembre 2014.
Il prezzo sembra ottimo ma mi sta venendo il dubbio che sia d'importazione.

Come posso sapere se l'auto è d'importazione o italiana?
Leggendo su internet ho letto che per le auto importate ci potrebbe essere il problema dell' IVA mi potete dare qualche consiglio...

Grazie in anticipo

Per sapere se sia d'importazione o meno, lo devi vedere dal libretto.... Li c'è la data di prima immatricolazione, ed eventualmente lo stato dal quale proviene... Comunque il prezzo è molto buono...

Quindi tutte le info le posso prendere dal libretto, dove sicuramente è indicato il nominativo del primo proprietario e la data di prima immatricolazione..
Per il prezzo non posso lamentarmi??? :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scusami ma se il venditore mi dice che e' una km0 .... la prima cosa che gli chiedo e' a chi e' stata fatta e dove la prima immatricolazione ...la seconda gli chiedo di vedere la bolla di consegna ... cosi' si capisce quanto tempo e' rimasta a decantare (esempio può anche essere immatricolata a settembre 14 ma prodotto a settembre 13 ...)
se il venditore e' serio e non ha niente da nascondere non avrà' alcuna difficoltà a rispondere .. e' suo interesse ....

bravo ... e ricorda che i tuoi soldi sono "buoni" .... non li trovi sugli alberi .... e lui non e' ne più furbo ne più intelligente di te.:p

.... poi si possono fare tutte le altre ricerche con il numero di telaio e via dicendo ....
se e' d'importazione e a te va bene .... no problem ... e fatti regalare un po roba tipo tappetini, bulloni cerchi ....