Info km reali sulla mia 156 1.9 jtd 140cv

Re: km reali sulla mia 156

beh se ti ho detto cosi' e perchè ho il modo di agire cosi' visto le conoscenze senò di sicuro non farei una causa x una macchina di 10500 euro...

Ma guarda, lo dicevo solo per dire che legalmente si agisce così !

Poi tu hai le "conoscenze" ... Ci mancherebbe ! :rolleyes:
 
Re: km reali sulla mia 156

adesso vi spiego perchè a loro conviene mettiamo il fatto che su 30 clienti 5 fanno fare l'examiner..due si bevono la storia della centralina gli altri accettano la loro proposta e via chi và fino in fondo?non conviene propio a livello economico agire x vie legali sopratutt per una macchina di basso costo..poi addirittura il tipo della concessionaria a scommesso una pizza dicendo che in centralina si può mettere i km ke uno vuole come sul tachimetro e io dicevo di no..secondo lui quindi se l'avrebbe fatto..l'avrebbe fatto bene..cmq se sòà ste cose..si vedrà insomma
 
Re: km reali sulla mia 156

adesso vi spiego perchè a loro conviene mettiamo il fatto che su 30 clienti 5 fanno fare l'examiner..due si bevono la storia della centralina gli altri accettano la loro proposta e via chi và fino in fondo?non conviene propio a livello economico agire x vie legali sopratutt per una macchina di basso costo..poi addirittura il tipo della concessionaria a scommesso una pizza dicendo che in centralina si può mettere i km ke uno vuole come sul tachimetro e io dicevo di no..secondo lui quindi se l'avrebbe fatto..l'avrebbe fatto bene..cmq se sòà ste cose..si vedrà insomma


E' tutto vero quello che ha detto il concessionario,se hanno uno in gamba smanipola a suo piacimento tachimetro e centralina,di fatti molti concessionari a volte fanno stessi km tra tachimetro e centralina in modo che pure se vuoi contestare è difficile perchè risultano identici
 
Re: km reali sulla mia 156

come saprete se un auto viene tagliandata alfa,qualunque officina alfa inserendo il numero di targa può vedere tutti i tagliandi effettuati,ho chiamato ieri mi hanno detto di rikiamare lunedi' e mi dicono tutto sull'auto,fino a che era di savarent non potevano imbrogliare...
 
Re: km reali sulla mia 156

come saprete se un auto viene tagliandata alfa,qualunque officina alfa inserendo il numero di targa può vedere tutti i tagliandi effettuati,ho chiamato ieri mi hanno detto di rikiamare lunedi' e mi dicono tutto sull'auto,fino a che era di savarent non potevano imbrogliare...



In effetti inserendo targa o telaio in rete ufficiale risalgono a quanti tagliandi effettuati e quali interventi fatti,tanto loro portano solo in officine ufficiali delle case automobilistiche,tienici aggiornato:)
 
Re: km reali sulla mia 156

si domani vi faccio sapere almeno che non taroccavano già i tagliandi..ma non credo..
 
Re: km reali sulla mia 156

sui terminali alfa risulta un ultimo tagliando nel 2006 quello dei centomila...boh ora sono sicuro di avere ragione...cmq ho sentito un altra alfa magari sà dirmi di più..
 
Re: km reali sulla mia 156

sui terminali alfa risulta un ultimo tagliando nel 2006 quello dei centomila...boh ora sono sicuro di avere ragione...cmq ho sentito un altra alfa magari sà dirmi di più..



Questo vuol dire che già 40.000km sicuri sono stati buttati giù,bene,prendi più informazioni possibili:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: km reali sulla mia 156

beh ora davvero penso che non posso fare più nulla se non fargli causa certo ke è dura sapete quante cavolate ho dovuto sentirmi dire,poki sono onesti e questo è grave...purtroppo non mi hanno fatto la stampa hanno detto ke non si può poi boh..