info liquido raffreddamento

se non ti piace l'effetto trattore basta non comprare un diesel. che altro rumore dovrebbe fare?
Ha ragione perché il rumore del motore e le vibrazioni su una vettura di questo livello deve essere insonorizzato a dovere ..... questo è stato uno dei motivi che non mi ha fatto ancora acquistare una Giulia e con il cambio manuale è anche più vergognoso...... Stelvio un pochino meglio. Però devo dire che sono difetti che si sentono subito quando la provi in conce e pertanto basta non comprarla.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ha ragione perché il rumore del motore e le vibrazioni su una vettura di questo livello deve essere insonorizzato a dovere ..... questo è stato uno dei motivi che non mi ha fatto ancora acquistare una Giulia e con il cambio manuale è anche più vergognoso...... Stelvio un pochino meglio. Però devo dire che sono difetti che si sentono subito quando la provi in conce e pertanto basta non comprarla.
Ma basterebbe anche non scrivere banalità per cercare la rissa virtuale!

ciao riusciamo a mettere le foto della differenza tra le versioni con doppio circuito raffreddamento e quelle normali ?al fine di chiarire chi come me va a visionare l'auto e non capisce se è ECO oppure no ?

• Mi piace
Reazioni: Piezio77