info liquido raffreddamento

Prova il Diesel+ di Eni.... il rumore al minimo diminuisce
Io uso sempre quello essendo impianto Eni.... comunque davvero il rumore mi ha deluso...una macchina di questo livello....le BMW non le senti ma anche una 500x 1.3 o 1.6 mjet non le senti al minimo....sulla mia Giulia sembra davvero un trattorino soprattutto a freddo....facesse un bel rumore pieno e cupo...fa un rumore di merda....come cazzo sono caduti in un particolare del genere....almeno insonorizzate meglio il vano motore con guarnizioni...no?
 
Uno che come me fa 120 km al giorno non può prendere il benzina
 
Io uso sempre quello essendo impianto Eni.... comunque davvero il rumore mi ha deluso...una macchina di questo livello....le BMW non le senti ma anche una 500x 1.3 o 1.6 mjet non le senti al minimo....sulla mia Giulia sembra davvero un trattorino soprattutto a freddo....facesse un bel rumore pieno e cupo...fa un rumore di merda....come cazzo sono caduti in un particolare del genere....almeno insonorizzate meglio il vano motore con guarnizioni...no?
Ieri ero in un parcheggio ed è passato un 320d sw: è paragonabile alle nostre, non mi sembrava affatto silenzioso (arrivi da un benzina o sbaglio?)
Oltretutto nelle foto del nuovo X3 che hai pubblicato manca pure il fonoassorbente nel cofano, altroché guarnizioni.
A bordo il rumore che sento di più è il rotolamento sullo sconnesso, sulla mia migliorerei quello (prenderò spunto dalla guida di Odontowoody)
 
Ieri ero in un parcheggio ed è passato un 320d sw: è paragonabile alle nostre, non mi sembrava affatto silenzioso (arrivi da un benzina o sbaglio?)
Oltretutto nelle foto del nuovo X3 che hai pubblicato manca pure il fonoassorbente nel cofano, altroché guarnizioni.
A bordo il rumore che sento di più è il rotolamento sullo sconnesso, sulla mia migliorerei quello (prenderò spunto dalla guida di Odontowoody)
Su Giulia se spegni la radio il motore dentro si sente eccome....sul nuovo x3 il motore era quasi impercettibile....differenza enorme...non ha fonoassorbente perché non serviva forse vista la silenziosità...e poi comunque il cofano era sigillato con guarnizioni in tutti i lati....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su Giulia se spegni la radio il motore dentro si sente eccome....sul nuovo x3 il motore era quasi impercettibile....differenza enorme...non ha fonoassorbente perché non serviva forse vista la silenziosità...e poi comunque il cofano era sigillato con guarnizioni in tutti i lati....
Serve a nulla mettere le guarnizioni se hai la lamiera del cofano che risuona all’esterno perché manca il fonoassorbente...dall’esterno si sente come la nostra, non è la prima che sento (3er); Audi e Mercedes un po’ meglio