Info montaggio volante con comandi radio su Alfa 147 restyling

FRABRUNELLI

Nuovo Alfista
11 Settembre 2007
24
0
1
45
tp
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
3.2 gt V6 26V
salve a tutti posseggo una 147 2°versione vorrei sapere se e possibile montare il volante con i comandi radio sulla mia vetture al posto del semplice volante.
io ho gia' comprato il volante e il contato spiralato, ho montato il volante,ma ho visto che l'attaco del contato spiralato e diverso di quello che ho comprato x fare funzionare i comandi.. ho vero e diverso il cavo?... qualcuno sa quando costa il cavo che attaca il contatto spiralato e che finisce al navigatore??? sapete anche il codice ??? qualcuno di voi sa come potermi aiutare x il montaggio??
grazie a tutti voi !!!
:decoccio:
 
Re: montare il volante con i comandi radio sulla 147 2 °

dai un'occhiata a questi topic:

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

:)
 
Re: montare il volante con i comandi radio sulla 147 2 °

grazie mille... molto gentile !!!!! .:stretta:.
 
Re: montare il volante con i comandi radio sulla 147 2 °

nessuno mi puo aiutareeeeeeeee !!!!!!
xfavore cerco consigli e magari qualche foto !!!
grazie
 
Re: montare il volante con i comandi radio sulla 147 2 °

FRABRUNELLI ha detto:
nessuno mi puo aiutareeeeeeeee !!!!!!
xfavore cerco consigli e magari qualche foto !!!
grazie

nn essere impaziente...sappi aspettare :)

ma poi nei link che ti hi postato prima nn hai trovato nessuna indicazione? .: sgrat :.
 
Re: montare il volante con i comandi radio sulla 147 2 °

ciao lybra ok aspetto con ansia l'aiuto di qualcuno..... :lachen001:
no nn ho trovato quello che cerco !!!
:decoccio:
 
Re: montare il volante con i comandi radio sulla 147 2 °

dai un'occhiata a questi topic:

Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum -

Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum -

Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum -

:)


Avrei bisogno anche io di una guida per l'installazione di un volante con comandi radio integrati....i link elencati non funzionano...


Ragazzi vi prego aiutatemi!!!!!:decoccio:
 
Re: montare il volante con i comandi radio sulla 147 2 °

allora, il tuo devia luci è di sicuro il tipo per volante a 8 comandi, , comunque il collegamento dei comandi al volante è tutt altro che semplice.
anche perche se la tua auto non è predisposta devi passare almeno una decina di fili, anche perche' i cablaggi del contatto spiaralato non vanno al navigatore, ma al body computer e a punti di massa o contatti cortocirvcuitanti sparsi per il lato guida della plancia. io ho una guida, ma il mio consiglio è di rivolgerti a un bravo elettrauto.
 
Re: montare il volante con i comandi radio sulla 147 2 °

allora, il tuo devia luci è di sicuro il tipo per volante a 8 comandi, , comunque il collegamento dei comandi al volante è tutt altro che semplice.
anche perche se la tua auto non è predisposta devi passare almeno una decina di fili, anche perche' i cablaggi del contatto spiaralato non vanno al navigatore, ma al body computer e a punti di massa o contatti cortocirvcuitanti sparsi per il lato guida della plancia. io ho una guida, ma il mio consiglio è di rivolgerti a un bravo elettrauto.

Mi potresti far avere la guida per favore??....Intanto devo verificare la fattibilità della cosa con il mio elettrauto.

Grazie 1000:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: montare il volante con i comandi radio sulla 147 2 °

la fattibilità è sicura! basta che l'elettrauto abbia tempo da perdere!