info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

un po' troppo per me... Nuova costerebbe scontata circa 21mila (distinctive no optional)... Un usato, anche recente, io vorrei pagarlo un po' meno!
 
Senz altro sono d accordo con voi.devo dirvi che ancora non abbiamo parlato di prezzo effettivo...quindi spero di scendere ancora.


Spero sui di arrivare sui 17000
 
Ultima modifica da un moderatore:
R: info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Sempre troppo x un usato la differenza dal nuovo e dalle km0 è risicato x 2000 euro vai di km0 e sei sicuro che è tutto oki...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Scusami quanto dovrebbe costare un auto del genere?
 
R: info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Il discorso non è quanto costa ma quanto vale... il costo potrebbe anche essere quello che dici tu... ma considerando a quanto trovi le km0 devi vedere quanto ti pesa la differenza...quindi io x 2000 euro prenderei la km0 per 4500 l'usato... quindi se una km0 la paghi 20000 l'usato lo prenderei a 15500/16000max con gli stessi optional e pochi km...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ok perfetto.è giusto per farmi un idea...
Grazie sei stato gentilissimo
 
R: info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Niente kmq è una mia riflessione non prenderla per oro colato :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ma no figurati!solo che attualmente non se ne trovano molte in giro di usate.e oltre i 17000 non vorrei andare
 
un po' troppo per me... Nuova costerebbe scontata circa 21mila (distinctive no optional)... Un usato, anche recente, io vorrei pagarlo un po' meno!

sono d'accordo...infatti anche io ero indirizzato sull'usato ma i prezzi non sono molto bassi secondo me e tanto vale cercare di fare uno sforzo per il nuovo vista la differenza ( premetto che per me non è un piccolo sforzo :p).

girando, sono ritornato alla fine dal mio conce fiat di fiducia ( mio padre ci ha comprato le ultime 5 o 6 fiat), che mi ha fissato a 21500 una distinctive bianca con ruotino e seconda chiave...siamo già rimasti d'accordo che sarebbe sceso ancora un pò per venirmi incontro quindi credo che a 21000 ci dovrebbe arrivare...in questo caso credo che proverò a farmi regalare qualcosa :D e chiuderei immediatamente la prox sett....penso che sarebbe un buon prezzo contando che nello sconto è inclusa la rottamazione per una clio del 2003 che do indietro ( ~ 1000 non credo che ci farei di più neanche vendendola privatamente visto che ha 200000 km)...che ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo che recuperi piu di 1000.
Vai liscio cosi ;)
Altra giulietta che devo andare a vedere da un amico concessionario.sempre distinctive senza crepuscolare
58000 km ha detto che siamo sui 14500.
Non so...non vorrei troppi km...che ne dite?
 
X