Info pulizia interni in alfatex Alfa 147

Zonda_SPS

Nuovo Alfista
8 Aprile 2008
7
0
1
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM
Salve a tutti...avrei una domanda riguardo gli interni in alfatex...sopratutto quelli beige..
Qual'è il modo migliore per lavarli e ritardare la posa della polvere...:confused:

Grazie a tutti
 
Re: Interni in alfatex

io non saprei ma ho il tuo stesso quesito... AIUTATECI!!!!
 

Allegati

  • I3.jpg
    I3.jpg
    27.5 KB · Visualizzazioni: 1,965
Re: Interni in alfatex

Guarda io proprio settimana scorsa ho pulito i miei interni in alfatex neri con una spugna e acqua e ti posso dire che sono tornati come nuovi...erano anche belli macchiati (olio della pizza, capelli, ecc...)
penso per il beige con più calma e tanto tempo il risultato non cambi...
 
Re: Interni in alfatex

io ho l'alfa tex nero, ed è una continua bestemmia sempre pieni di polevere trattengono di tutto, prenderei per il collo chi ha inventato sta roba erano megli gli interni in cartone
 
Re: Interni in alfatex

bhe io ti dico che i miei erano beige e adesso sono neri.... quindi spugna con acqua...
 
Re: Interni in alfatex

io ho l'alfa tex nero, ed è una continua bestemmia sempre pieni di polevere trattengono di tutto, prenderei per il collo chi ha inventato sta roba erano megli gli interni in cartone

Quoto! è impossibile tenerli puliti!! decisamente meglio il tessuto della 147 ducati!
 
Re: Interni in alfatex

non sono sicuro dell'acqua... non è che si impregna e rischia di bombarsi tutto???
mi tocca usate il fon dopo...
 
Re: Interni in alfatex

non sono sicuro dell'acqua... non è che si impregna e rischia di bombarsi tutto???
mi tocca usate il fon dopo...

La spugna deve essere inumidita nell'acqua non inzuppata...
la mia è tornata come nuova e vi dico anche che io benedico chi ha inventato l'alfatex perchè altrimenti i miei erano già pieni di macchie impossibili da levare...invece è completamente lavabile...
 
Re: Interni in alfatex

meno male... mi hai tranquillizzato un po'... sapere che posso recuperare i miei interni mi fa solo piacere...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Interni in alfatex

La spugna deve essere inumidita nell'acqua non inzuppata...
la mia è tornata come nuova e vi dico anche che io benedico chi ha inventato l'alfatex perchè altrimenti i miei erano già pieni di macchie impossibili da levare...invece è completamente lavabile...
quoto!
è un ottimo tessuto facilmente pulibile e che non si rovina!:eclipsee_Victoria: