Info pulizia interni in alfatex Alfa 147

ragazzi visto la similitudine dell'argomentazione trattata, vi prego di continuare qui
 
ci sono moliti prodotti in giro...tieni in considerazione anche quelli per i divani..
 
io sono contro glii interni chiari in tessuto nelle auto perche son belli solo quando escono dal concessionario e basta. meglio scuri io ho quelli neri in alfatex e son sempre perfetti.
 
Salve, mi presento, mi chiamo Maurizio e mi sono appena iscritto a questo forum. So che potrei essere OT ma non trovo una discussione dedicata al mio quesito, inoltre come ben sapete non posso aprire una discussione nuova in quanto appena iscritto. Pertanto vi chiedo aiuto in questo topic: io ho una Alfa 147 Progression del 2005, comprata usata, tenuta perfettamente, unico neo è che il sedile del guidatore presenta qualche alone di salsedine. Il vecchio proprietario, infatti, un giorno è andato a mare e non ha messo nulla sotto il sedere!!!! oggi ho provato a pulire i sedili con uno spray per la pulizia di interni, ho avuto qualche risultato ma gli aloni sono rimasti. Gli interni sono in tessuto penso, non in Alfatex, mi consigliate qualcosa? Tipo acqua e sapone di marsiglia da applicare con una spugna appena umida? Oppure vaporetto? Altrimenti provo a portarla in un lavaggio a mano e richiedo anche la pulizia interni. Grazie ancora e complimenti per il forum, davvero bello :) ciao a tutti
 
Ciao a tutti anche io ho l' alfatex chiara....e ho risolto con quei fazzolettini duri che trovi nei bagni degli autogril e cose del genere, basta inumidirli strofinare delicatamente e il gioco è fatto....al massimo ti rimangono i pezzettini di fazzoletto ma basta soffiare, cmq cosi facendo ho levato macchie di coccacola, un impranta di una scarpa e anche quelle + persistenti...(per chi lo fa in macchina) hahaha si leva tutto basta avere pazienza e poi tornano come nuovi, prendi un bel mazzetto di fazzolettini ne bagni(UMIDI) qualcuno fai un bel malloppo e delicatamente pulisciiiiii
 
Si si infatti anche io su una 147 ho risolto cosi anche se ci sono altri sistemi.
 
Riferimento: Info pulizia interni in alfatex Alfa 147

Anch'io ho gli interni in alfatex beige, li pulisco con panno o spugna umida. dopo 2 anni son ancora puliti, anche se si impregnano di polvere facilmente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Info pulizia interni in alfatex Alfa 147

ragazzi anch'io ho gli interni della mia 147 in alfatex beige,per pulirli oltre al panno umido vi consiglio una spruzzatina di sgrassatore,vi assicuro che dopo 5 anni sono puliti come il primo giorno,stessa cosa per pannelli e porta oggetti, provate.