Io ho una junior nera come questa e mi sembra uguale, gli interni sono neri e blu ? i cerchi sono diversi ma si possono cambiare, indicativo è anche il tergicristallo posteriore che molti modelli no junior non hanno... ciaooooooooooo
capisco,dai fa niente che non è una junior tanto i fredi a disco avanti e dietro li ho,il motore è lostesso i miei sedili in velluto li ho, il climatizzatore c'è,ecc,grazie a tutti
capisco,dai fa niente che non è una junior tanto i fredi a disco avanti e dietro li ho,il motore è lostesso i miei sedili in velluto li ho, il climatizzatore c'è,ecc,grazie a tutti
cmq ho sbagliato la tappezzeria è come la tua blu e verde. Due sono le cose o l'hanno fatta completamente tutta da capo o è una junior con numero di matricla sbagliato
cmq ho sbagliato la tappezzeria è come la tua blu e verde. Due sono le cose o l'hanno fatta completamente tutta da capo o è una junior con numero di matricla sbagliato
figurati se sbagliano il numero di telaio...sul libretto ci dovrebbe esser la denominazione commerciale pure....non puoi postare una foto del libretto?