Info Riconoscere una alfa 146 junior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

ok allora sono contento
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Io ho una junior nera come questa e mi sembra uguale, gli interni sono neri e blu ? i cerchi sono diversi ma si possono cambiare, indicativo è anche il tergicristallo posteriore che molti modelli no junior non hanno... ciaooooooooooo
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

se smonti il pezzo di cruscotto con la stoffa davanti al lato passeggero c'e un adesivo, da me c'e 145 junior 10/98 (mese e anno produzione) ciao!
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

roger te lo detto non è una junior....col numero di telaio io ti trovo tutto
e la tua non è una junior....
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

capisco,dai fa niente che non è una junior tanto i fredi a disco avanti e dietro li ho,il motore è lostesso i miei sedili in velluto li ho, il climatizzatore c'è,ecc,grazie a tutti
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

gli interni sono verdi e grigi,molto comodi
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Per favore evitiamo i post doppi, c'è la funzione "edit" per modificare il post precedente...usiamola.Grazie
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

capisco,dai fa niente che non è una junior tanto i fredi a disco avanti e dietro li ho,il motore è lostesso i miei sedili in velluto li ho, il climatizzatore c'è,ecc,grazie a tutti

no ma infatti era solo per conoscenza della tua macchina!
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

cmq ho sbagliato la tappezzeria è come la tua blu e verde. Due sono le cose o l'hanno fatta completamente tutta da capo o è una junior con numero di matricla sbagliato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

cmq ho sbagliato la tappezzeria è come la tua blu e verde. Due sono le cose o l'hanno fatta completamente tutta da capo o è una junior con numero di matricla sbagliato

figurati se sbagliano il numero di telaio...sul libretto ci dovrebbe esser la denominazione commerciale pure....non puoi postare una foto del libretto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.