Info Riconoscere una alfa 146 junior

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

ok appena faccio una foto la metto ma non metto il numero di telai mi hanno detto che è pericoloso.ciao e grazie mille
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

ok appena faccio una foto la metto ma non metto il numero di telai mi hanno detto che è pericoloso.ciao e grazie mille

cancella solo le ultime otto cifre del telaio e i dati dell'intestatario e le targhe e puoi postarlo...
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Oppure usate i PM ;)
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

la versione junior ha anche lo sterzo come il pomello,le scritte sui sedili,il terminale della marmitta è cromato,le minigonne comn il logo junior,mi sembra anche qualcosas come il climatizzatore
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Ciao,
io sono possessore di una 146 junior nera identica alla tua.
dalle foto che hai messo qui sul forum, a parte le ruote non vedo
alcuna differenza.
ciaooooooooooooooooooooooo:decoccio:
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

appena possibile metto tutto,cmq a me ha il climatizzatore per i sedili,a me seono in velluto. m faccio sentire al più presto.grazie
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

la tua non è junior la conosco ed era in vendita da un privato a statte.. l'unica cosa di positivo è l'impianto a gpl che monti che è stato fatto per bene.. e il mitico motore 16v twin spark ;)
 
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Se non sbaglio la Junior dovrebbe avere i paraurti in tinta o no? I cerchi sono poco indicativi, potrebbero essersi spaccati e sostituiti con altri "a buon mercato" tanto per non metterci su 4 cerchi di ferro. Sul libretto non c'è scritto il nome commerciale (Junior, Sport, L, ecc.) ma solo marca e modello identificativo ed eventualmente Station Wagon / Coupè se fanno parte integrante del nome del modello. Poi mi viene un dubbio, sulle 145/146 è stato fatto almeno un restyiling che negli interni in tutti i modelli ha coportato la modifica del cruscotto e della plancia centrale con le bocchette deli clima ecc.... Se non ricordo male le 145/146 Junior sono state prodotte solo dopo questo restyiling....e questa mi pare a occhio una prerestyling, ma forse mi sbaglio......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Riconoscere una alfa 146 junior

Se non sbaglio la Junior dovrebbe avere i paraurti in tinta o no? I cerchi sono poco indicativi, potrebbero essersi spaccati e sostituiti con altri "a buon mercato" tanto per non metterci su 4 cerchi di ferro. Sul libretto non c'è scritto il nome commerciale (Junior, Sport, L, ecc.) ma solo marca e modello identificativo ed eventualmente Station Wagon / Coupè se fanno parte integrante del nome del modello. Poi mi viene un dubbio, sulle 145/146 è stato fatto almeno un restyiling che negli interni in tutti i modelli ha coportato la modifica del cruscotto e della plancia centrale con le bocchette deli clima ecc.... Se non ricordo male le 145/146 Junior sono state prodotte solo dopo questo restyiling....e questa mi pare a occhio una prerestyling, ma forse mi sbaglio......

allora la soluzione molto semplice e senza possibilità di errore è andare in un'officina autorizzata Alfa e farlo controllare tramite il telaio.
visto che le ultime otto cifre del telaio erano state postate (non so se sono ancora in chiaro o no) mi son preso la briga di farlo come scritto a pagina due...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.