- 24 Agosto 2022
- 419
- 126
- 54
- 28
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- Giulia MY22 - 2.0 Turbo Benzina 200CV
Ho una domanda da porvi, il collegamento della dashcam eng-custom avviene tramite scatola fusibili, ( prima fila 3° fusibile e seconda fila 3° fusibile ) ma ora mi sorge il dubbio
Il cavo in dotazione è questo in foto come potete vedere a capo sembra a tutti gli effetti un fusibile
Poi all'interno dei cilindretto nero ci sono dei fusibili a cilindro e sopra se non sbaglio c'è scritto A1L250V la mia curiosità è questa
Collegando questo cavo il sistema è protetto dal cilindretto o da quello sulla scatola ?
Perché io devo rimuovere uno da 7.5 e l'altro da 15
Però dentro i cilindretti sono uguali anche se a detta del tecnico uno è 7.5 e l'altro 15 ma quindi il fusibile diventa quello anche per il sistema dell'auto oppure no è quello dell auto rimarrebbe quello sulla scatola? E quindi magari valore non più corretto
Sarebbe sbagliato mettere questo in caso con il suo originale sotto e sopra quello della cam?
Lampa 70065 Cavetto Connessione Micro Fusibile Lamellare https://amzn.eu/d/gRMck8Y
Non vorrei trovarmi spiacevoli sorprese
Il cavo in dotazione è questo in foto come potete vedere a capo sembra a tutti gli effetti un fusibile
Poi all'interno dei cilindretto nero ci sono dei fusibili a cilindro e sopra se non sbaglio c'è scritto A1L250V la mia curiosità è questa
Collegando questo cavo il sistema è protetto dal cilindretto o da quello sulla scatola ?
Perché io devo rimuovere uno da 7.5 e l'altro da 15
Però dentro i cilindretti sono uguali anche se a detta del tecnico uno è 7.5 e l'altro 15 ma quindi il fusibile diventa quello anche per il sistema dell'auto oppure no è quello dell auto rimarrebbe quello sulla scatola? E quindi magari valore non più corretto
Sarebbe sbagliato mettere questo in caso con il suo originale sotto e sopra quello della cam?
Lampa 70065 Cavetto Connessione Micro Fusibile Lamellare https://amzn.eu/d/gRMck8Y
Non vorrei trovarmi spiacevoli sorprese