Info su acquisto 147

fabiuscom

Nuovo Alfista
28 Marzo 2010
18
0
1
37
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Ciao a tutti, allora questa mattina sono andato a fare un giro per concessionarie a roma, ed ho trovata una Blackline, 1.6 105 cv di Gennaio 2008, con gpl (da montare) e 9000km aziendale a 12.900€! Senza GPL, 12.000€! La mia, una C2 1.100, la valuta 6.100€, di Aprile 2008 con quasi 30.000km. Secondo voi come prezzo è buono? Ma ha ESP ecc... secondo voi? Qualche concessionaria a roma dove guardare? grazie c'è anche l'annuncio su autoscout AutoScout24: pagina di dettaglio

ciao,
guarda io mi sento di orientarti più sulle versioni a gasolio della 147. oviamente in versione mjet e con testata a 16V. hai un motore più nuovo, più prestante delle versioni a benzina e che consuma e da molte meno noie.
il prezzo è sempre sui 10-12 mila. poi vedi te... ma comunque a me sembran decisamente troppi 12 mila euro per una 1.6 benzina da 105 cv (la meno potente) considerando poi che la 147 è fuori produzione.

Secondo me se aspetti un mese la trovi a meno (me lo ha detto, sogghignando, il concessionario che mi ha venduto la mia), l'uscita della Giulietta farà scendere le quotazioni.

- Informazione Pubblicitaria -
trova una q2, un vero gioiello, spendi di più ma è il top

Per il diesel non vale la pena, max faccio 20.000 km all'anno e poi anche come assicurazione salirei di un bel pò! alla fine è una blackline quindi di per sè è già accessioriata, ma volevo sapere se ha esp ecc... q2 al momento non ne ho trovate... sapreste consigliarmi qualche concessionario a roma? grazie il prezzo giusto per un 1.6 con 9000 km quale può essere?

Ultima modifica:
Ciao Fabiuscom, il prezzo è interessante anche se in giro si trova di meglio (io ho una progression con molti accessori della distinctive pagata 11.900€ a km0). Per quanto riguarda il motore hai ragione in pieno. Il diesel costa molto di più all'acquisto e per il mantenimento (assicurazione, manutenzione, ecc. ecc.) sopratutto se non fai molti km. Se poi con 900€ ti monta il GPL la differenza di consumi col diesel sarà nulla.
Per quanto riguarda il VDC (o ESP) posso dirti che è di serie su tutte le 147 dopo una certa data di produzione e quella dovrebbe esserne dotata.
Ciaoo

X