Nel sito ufficiale ho trovato il piano tagliandi acquistabile...c'ho capito poco
ragazzi domanda...
ma questo
139,00 €
Fino a: 12 mesi
Fino a: 1 sost. olio e filtro - fino a 6 Lt - 1 anno/km illimitato
Con OIL CARE fai il bis di sicurezza e prestazioni includendo negli interventi di manutenzione della tua auto fino a 5 sostituzioni filtro e olio!
Scegli l’opzione su misura per te a partire da due variabili fondamentali: la capienza da 4 e 6 litri e il numero di cambi olio che sei certo ti assicureranno il massimo delle prestazioni alla guida.
Nel servizio è inclusa anche una serie di check-up per il controllo delle parti principali della tua auto, oltre a coupon-sconti per l’acquisto di accessori e ricambi originali.
non è vantaggioso secondo voi?
che significa fino a 12 mesi?
Conviene questo o farsi
quello doppio?
259,00 €
Fino a: 36 mesi
Fino a: 2 sost. olio e filtro - fino a 6 Lt - 3 anni/km illimitato
io direi annuale...ma ogni anno posso approfittare di certe iniziative a prescindere dall'età dell'auto?
E il costo indicato...è compreso tutto?(iva ecC)
come funziona il tutto?
ragazzi domanda...
ma questo
139,00 €
Fino a: 12 mesi
Fino a: 1 sost. olio e filtro - fino a 6 Lt - 1 anno/km illimitato
Con OIL CARE fai il bis di sicurezza e prestazioni includendo negli interventi di manutenzione della tua auto fino a 5 sostituzioni filtro e olio!
Scegli l’opzione su misura per te a partire da due variabili fondamentali: la capienza da 4 e 6 litri e il numero di cambi olio che sei certo ti assicureranno il massimo delle prestazioni alla guida.
Nel servizio è inclusa anche una serie di check-up per il controllo delle parti principali della tua auto, oltre a coupon-sconti per l’acquisto di accessori e ricambi originali.
non è vantaggioso secondo voi?
che significa fino a 12 mesi?
Conviene questo o farsi
quello doppio?
259,00 €
Fino a: 36 mesi
Fino a: 2 sost. olio e filtro - fino a 6 Lt - 3 anni/km illimitato
io direi annuale...ma ogni anno posso approfittare di certe iniziative a prescindere dall'età dell'auto?
E il costo indicato...è compreso tutto?(iva ecC)
come funziona il tutto?