informazioni autoradio 2 din

Pomo95

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2015
12
0
1
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Salve a tutti alfisti ! Ho in casa un'autoradio a 2din e pensavo di installarla sulla mia nasona tanto per non comperarne un altra, mi chiedevo se dopo la rimozione della plastica che separa i 2 din e possibile reinstallare eventualmente i portatessere/bicchiere e l'autoradio originale o comunque a un din singolo. Grazie delle risposte ! E nel dubbio giù tutto ! Buona strada!

una volta tagliato, per tornare indietro, potrai provvedere a rimontare il tutto, solo dovrai incollare delle stecche di legno per poter dare maggiora solidità.. Io di solito utilizzo gli abbassa lingua =)

una volta tagliato, per tornare indietro, potrai provvedere a rimontare il tutto, solo dovrai incollare delle stecche di legno per poter dare maggiora solidità.. Io di solito utilizzo gli abbassa lingua =)

Quindi queste stecche sono montate solo per sorreggere in modo migliore l autoradio ? Non hai per caso una foto di come dovrei eventualmente incollarle ? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Le incolli alla plastica interna dei cassettoni, ne metti abbastanza da fare spessore e arrivare all'altezza della radio… Insieme puoi utilizzare le spugne adesive,molte meno stecche ed assorbono pure le vibrazioni =) foto non ne ho, non mi chiedere di smontare la radio perché davvero è un delirio nella mia auto per come l'ho fissata -_-

X