Informazioni varie

99Style

Alfista principiante
16 Aprile 2023
133
67
29
Regione
Germany
Alfa
non la possiedo
Salve,
sono interessato ad una Tonale Sprint , meglio se veloce 130 cv se con potellone automatico, probabilmente sara`una km zero.
Mi interessa sapere da chi l`ha gia`, o chi l`ha provata, come trovate il rumore alla velocita`di 130, 150-160kmh, (non ho trovato nessun video a proposito) , quali prezzi spuntate in Italia se possibile saperlo.
Sarebbe possibile abbassarla un po` davanti?
Grazie

Se leggi bene in giro, soprattutto anche nel forum, la silenziosità della macchina è davvero uno dei suoi punti di forza.
A qualuqnue velocità.
Abbassarla davanti non ne vedo il motivo, ma sicuramente usciranno kit di molle e ammortizzatori per la Tonale come per tutte le altre auto, con caratteristiche varie per cui ci sarà solo che da aspettare un pochino

Nelle prove video non ho trovato niente riguardo alla silenziosita`, ma se qui sul forum ne avete gia`discusso Ok.
Per abbassarla era un`idea piuttosto vaga per darle un po`piu`di dinamicita`anche se io non ci faro`certo le corse..
grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Nelle prove video non ho trovato niente riguardo alla silenziosita`, ma se qui sul forum ne avete gia`discusso Ok.
Per abbassarla era un`idea piuttosto vaga per darle un po`piu`di dinamicita`anche se io non ci faro`certo le corse..
grazie
Vedi su 4 ruote.
Mettono da decenni le misure di rumore.

X