Infotainment MY 2021

Anche scotti di empoli dove vado il 10 mi ha detto che mi faranno tutte le campagne aggiornamento sw tra cui infotainment. Infatti il mio alfa Connecticut segnala che ci sono diverse campagne sperando che poi risolvano il troppo consumo adblue e fari che nn si.muovono
 
Anche scotti di empoli dove vado il 10 mi ha detto che mi faranno tutte le campagne aggiornamento sw tra cui infotainment. Infatti il mio alfa Connecticut segnala che ci sono diverse campagne sperando che poi risolvano il troppo consumo adblue e fari che nn si.muovono
(OT)
"sperando che poi risolvano il troppo consumo adblue"
La mia è stata controllata per il richiamo sonda lambda, che significa verificare se in linea di montaggio è stata montata la sonda 6d_temp anzichè 6d_final. Nel mio caso era giusta, ma magari la tua ha la sonda errata, e quindi consuma troppo AdBlue. Solo un'ipotesi.
(/OT)
 
Anche con la ver 132 non c'è una funzionalità che mi sarebbe piaciuto avere.

Quella di avere la visuale splittata tra una APP, quale ad esempio Waze, ed i sensori quando ci si avvicina ad un ostacolo o si passa in una strada stretta.
Come per esempio avviene in retromarcia che lo schermo viene splittato tra camera e sensori.
Invece, Waze o qualsiasi altra APP, anche nativa dell'auto, viene tolta completamente dallo schermo a favore dei sensori che in realtà occupano solo metà schermo perché il resto è tutto nero cn la scritta 'controllare zona circostante' e poi ripristinata quando ci si è allontanati dall'ostacolo.

Uno schermo così largo doveva essere sfruttato meglio!

Qualcuno sa se è possibile attivare questa visualizzazione split?
 
Ci

Ciao, come fai a capire che il sistema ha scaricato degli ota?
Me ne ha fatto uno settimana scorsa.. appaiono a display sulla radio e il mappamondo sulla sinistra si illumina e si anima mentre è in corso l'aggiornamento.
 
Ragazzi bgiorno...il mio infotainment ha la versione MV 090.000.61 e TV 090.000.061. la Stelvio è immatricolata fine 2018 quindi è una My 19..detto questo, quale aggiornamento devo scaricare per aggiornare l'infotainment e se è consigliabile farlo... Vi ringrazio
 
Ragazzi bgiorno...il mio infotainment ha la versione MV 090.000.61 e TV 090.000.061. la Stelvio è immatricolata fine 2018 quindi è una My 19..detto questo, quale aggiornamento devo scaricare per aggiornare l'infotainment e se è consigliabile farlo... Vi ringrazio
Il tuo sistema è della generazione precedente e quindi non ci sono aggiornamenti.
Purtroppo è pratica comune del settore automotive abbandonare i sistemi non più attuali e non fare più aggiornamenti sugli stessi
 
  • Like
Reactions: Rottwailer10
  • Like
Reactions: Rottwailer10
Pubblicità - Continua a leggere sotto