Infotainment MY 2021

Sul sito alfaowner dove scarichi anche la 130.
Sfoglia la prima pagina fino a trovare la versione MY2020 e li trovi anche la 132
 
  • Like
Reactions: agatti
Oggi mi sono apparse sul navigatore le info sul traffico ed il logo tomtom traffc in basso a destra. Mi era già capitato l'altro ieri. Ma non succede sempre. Stamattina ho percorso più di 200 km senza alcuna info.
 

Allegati

  • 20211207_140535.jpg
    20211207_140535.jpg
    620.4 KB · Visualizzazioni: 129
ripeto una domanda che forse vi è sfuggita
dove si vede la versione dell’infotaintmen?
 
ripeto una domanda che forse vi è sfuggita
dove si vede la versione dell’infotaintmen?
Sulle MY2020 tocca il widget "impostazioni" e poi vai su "sistema" quindi "aggiornamento software" e poi "versione corrente".
 
Ciao, provato ora aggiornamento da 130.xxxx a 132.xxxx ma è fallito.

C'è da dire che, avendo la 130, ho provato a usare solo la chiavetta 2, che però viene scansionata dal sistema Magneti Marelli (schermata blu) e poi segnala in rosso: INSTALLATION FILE INTEGRITY ERROR. Ho provato due volte senza successo.

Magari serve lo stesso fare la procedura completa a due chiavette, anche se ho la 130 già installata ?

Qualcuno ha info ?

Grazie,

Ciao,
 
Io ho fatto la procedura con le due chiavette ma sulla seconda ho messo direttamente la 132. Probabilmente si tratta si una versione firmware che necessita il preload della versione di migrazione
 
Ciao, provato ora aggiornamento da 130.xxxx a 132.xxxx ma è fallito.

C'è da dire che, avendo la 130, ho provato a usare solo la chiavetta 2, che però viene scansionata dal sistema Magneti Marelli (schermata blu) e poi segnala in rosso: INSTALLATION FILE INTEGRITY ERROR. Ho provato due volte senza successo.

Magari serve lo stesso fare la procedura completa a due chiavette, anche se ho la 130 già installata ?

Qualcuno ha info ?

Grazie,

Ciao,
Stessa tua situazione di partenza.
Inserito direttamente il 'secondo' drive USB con 132 e aggiornato senza problemi.
Magari prova a riscaricare il file e ricopiare i files nella root del drive USB
 
  • Like
Reactions: agatti
B6091EF1-DDD5-49A0-B5D6-43868109C9D3.jpeg

questo è la versione corrente, sapete se è l’ultima oppure no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto