Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Infatti è la stessa immagine che si vede sul depliant della Stelvio quadrifoglio
Su altri forum, rassumendo, mi è sembrato di capire che:
Le 2018 usciranno già con CarPlay (vedi foto) o comunque con HW adatto, pronto ad un successivo upgrade via SW
Questo HW ha numeri diversi da quello installato sulle 2016-2017 quindi “dovrebbe” essere diverso...
Per le 2016-2017 non ci sarà upgrade SW possibile a CarPlay salvo cambiare HW e ricadere nel primo caso
Per Android auto...nebbia (l’upgrade dovrebbe essere solo SW, quindi...mah...)

• Like
Reactions: Piezio77
Temo proprio di si ma è andata bene!
Comunque chi è così cog...ne da lasciare oggetti preziosi su un’auto in un garage di un traghetto?
E l’auto è difficile da rubare in navigazione
:D
Pfiuuuu....

Comunque, guardate ‘sti Cinesi...
Adesso mancano solo i fulledde
;)
ehm quelle scritte sono in giapponese e la guida a destra lo conferma
i caratteri cinesi sono diversi e guidano dal nostro lato loro

ehm quelle scritte sono in giapponese e la guida a destra lo conferma
i caratteri cinesi sono diversi e guidano dal nostro lato loro
Hai osato correggere mpp....ti rendi conto!???:D:D:D:D:Dmi spiace mpp x quello che ti è successo in traghetto...a me stava capitando nel parcheggio del supermercato...3 zingari ronzavano intorno alla mia q...mi vedono arrivare con il carrello della spesa....si dileguano...poi il ranger di guardia mi ha confermato che avevano un fare losco...e mi ha detto...ma non ha altre auto x venire a fare la spesa????;);)

• Like
Reactions: AsdasdGiulia e MPP
- Informazione Pubblicitaria -
..................................
Il nuovo liquido lavavetri è eccellente, ho risolto un fastidioso rumore: avevo la guarnizione inferiore del mio finestrino, quella a filo portiera in alto, sollevata...
Qualcuno ci ha infilato una piattina per aprire l’auto (traghetto?) ma non ha fatto danni, sembra...
‘stardi...:mad:
Comunque hanno portato via occhiali da sole e bigiotteria per la folle cifra complessiva di...35€...
Li spendano tutti in loperamide, al bisogno, possibilmente immediato, prolungato, doloroso e prorompente!
:)
Traduzione per chi non è del campo: possa venir loro un cagotto fulminante, prolungato, doloroso e prorompente! :D :D

Secondo te mpp vale la pena aggiornare infotainment?? Io sinceramente non sento il bisogno della bussola...la strada x l'ospedale la conosco bene....
Io ho fatto l’aggiornamento mappe, secondo me utile. Non avevo potuto verificare prima, in quanto non avevo più percorso quel tratto di autostrada, probabilmente già con l’aggiornamento 6116 era presente nelle mappe la variante di valico dell’A1, che mancava nella versione mappe originale. La settimana scorsa ho potuto verificare di persona l’aggiornamento delle mappe. Per l’aggiornamento sw temo di più che possa combinare qualche guaio, facendolo da solo, lo farò fare in AR, senza urgenza. Resta comunque il mistero del perché ogni Giulia sembra faccia storia a sé! Se vi ricordate, Desmomelo aveva già avuto un aggiornamento sw nel corso della campagna 6116 che portava le stazioni radio memorizzabili a 7 più la stellina, credo fosse stato l’unico, ed era prima dell’estate....o_O

Hai osato correggere mpp....ti rendi conto!???:D:D:D:D:Dmi spiace mpp x quello che ti è successo in traghetto...a me stava capitando nel parcheggio del supermercato...3 zingari ronzavano intorno alla mia q...mi vedono arrivare con il carrello della spesa....si dileguano...poi il ranger di guardia mi ha confermato che avevano un fare losco...e mi ha detto...ma non ha altre auto x venire a fare la spesa????;);)
:rolleyes:
comprati un fiorino ammetano (se non sai cosa sia cerca su youtube) come seconda auto :p

alla mia hanno già forzato la serratura è non entra più la chiave.... quanto prima vedrò di farla riparare

Menech vai tranquillo se non è giusto ti dice che non c’è niente da aggiornare te lo dico per esperienza personale

• Like
Reactions: Menech
Va di moda in casa Volvo
IMG-20171107-WA0027.jpg

X