Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

131 minuti di aerosol da 4 scarichi!!!!!
pensa se era un tdi :p

• Like
Reactions: materaz
In realtà sono 40 minuti scarsi e lo puoi fare mentre guidi, senza problemi...
Ho provato a farlo guidando... sarò rincogl. Ma il connect mi dice che l'operazione va fatta a vettura ferma....domani riprovo...

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo te mpp vale la pena aggiornare infotainment?? Io sinceramente non sento il bisogno della bussola...la strada x l'ospedale la conosco bene....

Secondo te mpp vale la pena aggiornare infotainment?? Io sinceramente non sento il bisogno della bussola...la strada x l'ospedale la conosco bene....
Pensa che a me la bussola non l’ha installata!
:eek::D
Non dovrebbe far danni (domani smanetto col tergicristallo) ed è un po’ più reattivo.
Resta il problema, che però c’era anche prima, che a frizione tutta premuta il rotellone non sceglie nulla.
Why?

Piuttosto: i sensori sotto il rotellone che ti permettono di scrivere col dito il nome, ad esempio, della destinazione ci saranno anche sulle Giulia italiane? Su molte USA (su tutte?) ci sono!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stryder e Piezio77
Non saprei...qui ci vorrebbe l'intervento di qualche talpa interna ad alfa romeo...so che sulla versione USA c'è anche l'accensione a distanza x es....io FCA proprio non la capisco...sfornano un prodotto esteticamente è meccanicamente eccelso e mi cadono su qs. Fesserie....altra cosa che manca su Giulia..qui vado brevemente in OT...la funzione REST del clima..in BMW si chiama così....riscaldi abitacolo a vettura spenta usando il calore residuo del motore....su Giulia dov'è????

Magari c'è e io non lo so...nel qual caso chiedo umilmente venia...

Magari c'è e io non lo so...nel qual caso chiedo umilmente venia...
Credo (credo...) che in Italia l’avviamento a distanza non sia permesso (?)
Per il resto (rotellone touch) credo siano scelte difficilmente comprensibili, a meno che abbiano dato più problemi che benefici, ad esempio.
Il REST non lo conoscevo ma probabilmente è più diffuso a latitudini fredde più che da noi. Però in linea di massima è un’idea carina.
:)

X