si va beh capisco entrare nella strada sbagliata ma continuare fino ad incastrarsi... bisogna essere cechi per non vedere che è troppo stretta per passarci...
si va beh capisco entrare nella strada sbagliata ma continuare fino ad incastrarsi... bisogna essere cechi per non vedere che è troppo stretta per passarci...
OT
Ho dato un’occhiata, la mia arrivata a maggio 17 è uguale, non è che la distinzione va in base al tipo di cambio?
Esteticamente non sono male ma in effetti è vero, sembrano fuori asse: troppo ingenuo pensare che li abbiano rivolti verso il guidatore?
In conce dicono che ho tutto aggiornato, pure il software che è il 0.43 quando altri utenti mi parlavano di 0.53....ora non capisco o mi prendono per i fondelli perché non han tempo di fare il lavoro o cosa...
Come faccio a dargli prova che non siano aggiornati così sono costretti a farmi il lavoro??
In conce dicono che ho tutto aggiornato, pure il software che è il 0.43 quando altri utenti mi parlavano di 0.53....ora non capisco o mi prendono per i fondelli perché non han tempo di fare il lavoro o cosa...
Come faccio a dargli prova che non siano aggiornati così sono costretti a farmi il lavoro??
Puoi far vedere le foto che hanno postato altri forumisti. Il problema è che tutti quelli che hanno fatto gli aggiornamenti da soli, li hanno scaricati accedendo al sito pubblicato su un forum americano. Potrebbe anche essere vero che in concessionaria non vedano l'aggiornamento. È successo anche a me, l'ultima volta , e non era per non perdere tempo, ho un buon rapporto con il capofficina. Ieri ho scaricato anch'io sulla chiavetta l'aggiornamento tramite il link postato nelle pagine precedenti. Molti hanno già aggiornato il sw. Ho solo qualche remora a farlo da solo, ho letto di qualche bug, se qualcosa non dovesse funzionare bene, AR può dire qualcosa, secondo voi?