Hai fatto la campagna 6116?Sulla mia ci sono le versioni:
MV-001.011.020
TV-001.011.020
Se provo ad aggiornare la mappa mi dice che non è corretta o non è originale.
Non trovo il post su come si aggiorna il software di base...
Hai fatto la campagna 6116?Sulla mia ci sono le versioni:
MV-001.011.020
TV-001.011.020
CiaoSulla mia ci sono le versioni:
MV-001.011.020
TV-001.011.020
...
got 002.009.055 from here :
The new infotainment software is
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_M86.zip
the handbook
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/GIULIA/AR GIULIA_USER MANUAL_M72.zip
Questa è bella com'è che si stimola l'update? È proprio cambiato il mondostimolare l'update
No e non saprei come fare.Hai fatto la campagna 6116?
CiaoNo e non saprei come fare.
Cioè la mia auto è aziendale, mai fatto niente se non il cambio delle gomme con quelle invernali una decina di giorni fa.
La pendrive è già formattata in NTFS.
Per quanto riguarda l'aggiornamento software... ma da quale sito ci sei arrivato?
Non che non mi fidi, volevo solo leggere perchè non vorrei fare cose che non posso visto che l'auto, appunto, è aziendale.
Ok, intanto lo sto scaricando, ma nel frattempo ho scritto a Leasys per vedere cosa mi dicono.Ciao
se ti stai riferendo a me ... il link l'ho preso da questo forum pagina 60
IO posso solo dirti di averlo fatto ieri mattina sulla mia Giulia aziendale come la tua senza alcun problema
Ovvio ... il diavolo ha le corne e se sei almeno un po allenata su queste cose sai che il pericolo è dietro l'angolo ...
Ma mi sento di poterti dire che tutto va a buon fine se segui quelle poche regole che ti ho scritto al post #652
Anche la mia chiavetta era formattata NTFS
Sono curioso della risposta della Leasys .. ma temo per te di conoscerla già ...Ok, intanto lo sto scaricando, ma nel frattempo ho scritto a Leasys per vedere cosa mi dicono.
Anche perchè ho, ogni tanto, un problemino con lo specchietto retrovisore che non sempre si chiude quando chiudo l'auto.
Ho letto che forse l'aggiornamento risolve anche questo problema e, quindi, ho chiesto a Leasys cosa fare per averlo o se posso farlo io.
Attendo risposta da loro...