Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Per gli aggiornamenti dell’infotaiment nessuno di Alfa o della tua società di leasing ti autorizzerà...... se vuoi farlo è sotto la tua responsabilità.
Considera che nessuno di noi ha avuto problemi .....
E quando poi la porti e vedono che il sistema è stato aggiornato? Non dicono nulla?

Nemmeno se ne accorgono.... mi è successo la scorsa settimana.... a loro esce che è aggiornato non chi lo ha fatto

• Like
Reactions: Piezio77
Ottimo. Aspetto la risposta per curiosità, così vi faccio sapere cosa rispondono.

- Informazione Pubblicitaria -
Se ti iscrivi a MyAlfa ti dovrebbe comparire l’indicazione del richiamo 6116.
Ti conviene comunque farlo perché oltre al navigatore ci potrebbero essere aggiornamenti per gli altri software di bordo
Perché su my Alfa Romeo ti dice anche gli aggiornamenti software della vettura? Ottimo

Se ti iscrivi a MyAlfa ti dovrebbe comparire l’indicazione del richiamo 6116.
Ti conviene comunque farlo perché oltre al navigatore ci potrebbero essere aggiornamenti per gli altri software di bordo
Ma sono già iscritta a MyAlfa, ma non mi appare nulla. Oppure sono io che non so dove guardare.
Oppure l'auto era stata aggiornata prima di essermi consegnata (13 aprile). Non so il richiamo di che data sia.

Ma sono già iscritta a MyAlfa, ma non mi appare nulla. Oppure sono io che non so dove guardare.
Oppure l'auto era stata aggiornata prima di essermi consegnata (13 aprile). Non so il richiamo di che data sia.
Se ti rechi in officina alfa inserendo la targa ti sapranno dire gli aggiornamenti ed eventuali campagne richiamo presenti sul veicolo. Myalfa non è attendibile.

• Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Se ti rechi in officina alfa
Io sto ancora cercando di capire se la devo selezionare tra le officine Leasys (con meccanica Alfa) o se devo contattare proprio un centro Alfa a prescindere da Leasys.
Scusate se dico cose scontate, ma prima d'ora non mi sono mai trovata in questa situazione.

Gli aggiornamenti li fa officina ufficiale Alfa, collegano la macchina in rete.
Per il tagliando il discorso cambia, probabilmente dovrai farlo presso officina leasing

Io sto ancora cercando di capire se la devo selezionare tra le officine Leasys (con meccanica Alfa) o se devo contattare proprio un centro Alfa a prescindere da Leasys.
Scusate se dico cose scontate, ma prima d'ora non mi sono mai trovata in questa situazione.
Ti ho "invitato" a non avere paura e confermo ...
...ma devo anche sottolineare che in caso di macchine aziendali (tu hai Leasys io Arval ...ma vale sempre) ogni ingresso in officina deve sempre essere concordato con la compagnia di leasing !!

Tu dovresti esporre il problerma a loro e loro ti indirizzano in una officina o in un'altra a seconda della tua location, orari, etc

In questo caso tu avendolo già detto alla compagnia devi aspettare la risposta, ti manderanno in una officina
Se la stessa ti aggionerà il sistema di base: OK sei a posto
Ma se come credo questo non avvenisse o per lo meno non all'ultimo grido ... tornata a casa io metterei quella ultima che stavi scaricando (M86 > 002 009 055)

Ultima modifica:
X