Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ottimo. Aspetto la risposta per curiosità, così vi faccio sapere cosa rispondono.
Ti stai dando una martellata sui piedi, per il tuo futuro!

Ti stai dando una martellata sui piedi, per il tuo futuro!
Perchè? Stanno veramente messi così?
Se esce un aggiornamento ufficiale, va installato. C'è poco da fare.
Perchè non dovrebbero farlo o addirittura opporsi?
Io in realtà gli ho scritto dicendo che ho il problema con lo specchietto che ogni tanto non si chiude e dato che ho letto che c'è un aggiornamento che risolve il problema, volevo sapere come fare.

Se la macchina ha un problema, non possono dire "tienitelo!"

Ciao
Ho scaricato:
Mappa 996
e
Sistema Infotainment M86 > 002 009 055
Tutto OK !! :)

NOn ho capito in che modo invece usare l'user manuale M72 :confused: richiamato sopra

Stessa procedura ?:(
Scompatto in chiavetta e poi .. lo riconosce in automatico (come per l'update del sistema infotainment) o occorre stimolare l'update (come per l'update della mappa) ??
Grazie 1000

HO provato ma stavolta non accade nulla:
il sistema non riconosce la chiavetta da solo (come nel caso dei file del sistema di base M86) e anche se entro su sistema aggiornamento manuale del manaule utente non viene riconosciuto (dice che sul supporto non ci sono)
Non so se sia solo perchè quelli che ho sulla Giulia sono + aggiornati
Mi pare di ricordare infatti che siano 002 009 047 (...ma non ne sono certo ma di sicuro 009 ...) mentre questi sono 002 008 021 come si può leggere dal file .config

Quindi ... come si usano i file scaricati che si riferiscono all'user manuale M72 ?? :eek:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
installato anch'io senza problemi l'aggiornamento 055...oggi però mi sono accorto che non si connette più il cellulare tramite bluetooth...inoltre quando provo ad aggiungere un nuovo dispositivo la voce di menù non è accessibile..qualcuno ha avuto anologhe disavventure??

installato anch'io senza problemi l'aggiornamento 055...oggi però mi sono accorto che non si connette più il cellulare tramite bluetooth...inoltre quando provo ad aggiungere un nuovo dispositivo la voce di menù non è accessibile..qualcuno ha avuto anologhe disavventure??
Non ho provato ad aggiungere un altro device BL ... Ma non ho avuto problemi con quello che avevo già collegato prima dellupdate allo 002 009 055
Mi spiace ...
Provato a ripetere l' aggiornamento ?
Potresti anche provare ad inserire quello 053 M85

Non ho provato ad aggiungere un altro device BL ... Ma non ho avuto problemi con quello che avevo già collegato prima dellupdate allo 002 009 055
Mi spiace ...
Provato a ripetere l' aggiornamento ?
Potresti anche provare ad inserire quello 053 M85

...dubito si possa fare un downgrade...

...dubito si possa fare un downgrade...
tentar non nuoce

Se non ricordo male sotto la voce aggiorna sistema ce ne dovrebbe essere che fa tornare alla precedente versione
Si mi sembra tu abbia ragione ma resta da vedere quale fosse ... se era la 053 (ma dubito) avrebbe senso altrimenti tornerebbe tanto indietro con la versione
Beh ... però almeno potrebbe recuperare la funzionalità del telefono e/o capire se dipende dall'update ... si in effetti

tentar non nuoce

Si mi sembra tu abbia ragione ma resta da vedere quale fosse ... se era la 053 (ma dubito) avrebbe senso altrimenti tornerebbe tanto indietro con la versione
Beh ... però almeno potrebbe recuperare la funzionalità del telefono e/o capire se dipende dall'update ... si in effetti
Torna indietro ed installi la 053

Hai fatto la campagna richiamo 6116, potrebbe servire qualche aggiornamento alla centralina bluetooth

Torna indietro ed installi la 053
Mi permetto di aggiungere ...:

Torna indietro, verifica la funzionalità del telefono e del BT, installa la 052, riverifica la funzionalità del telefono e del BT
Così ha un quadro + chiaro !!

X