Udite udite...
Nonostante l'aggiornamento 6117 non vedevo arrivare i messaggi ne' tantomeno leggerli sull'infotainment.
Inoltre mi avevano detto che all'arrivo di una chiamata l'infotainment ti diceva chi era il chiamante, se avevi il nome in contatti...nope...
Bene, ieri sera sono al ristorante, naturalmente reperibile, e il telefono si mette a fare le bizze (iPhone) o meglio, il programma che uso per validare in remoto i risultati del Pronto Soccorso non funziona.
Tiro due accidenti e poi, ultima ratio, resetto il telefono. Non lo facevo da mesi.
Il programma riparte, valido un paio di risultati, finisco la cena e torno in auto.
A un tratto mi compare un bustone davanti agli occhi e un messaggio da leggere. Non ci credevo...
Poi, dopo un minuto, arriva una telefonata dall'ospedale con tanto di nome e cognome del chiamante. Naaaa....
Visto che non ho modificato nulla sul telefono immagino che per molti con l'iPhone sia necessario un reset del telefono perché le nuove funzionalità si attivino, con la STESSA configurazione di prima.
Avevo anche provato a riabbinarlo ma niente...
Del resto "..so' ccomputer"...