Dai un’occhiata qui:Ragazzi.. Qualcuno mi aiuta... Non riesco ad aggiornare... Mi dice che non ci sono dati validi nella chiavetta...
Ma non per le mappe...Dai un’occhiata qui:
GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info
La versione che hai pubblicato è quella del firmware dell’infotainment, la mappe hanno un’altra numerazione e si aggiornano da un’altra parteMa non per le mappe...
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Si certo... Io quello voglio aggiornare... Non le mappeLa versione che hai pubblicato è quella del firmware dell’infotainment, la mappe hanno un’altra numerazione e si aggiornano da un’altra parte
Rileggi il link, ci sono pure le istruzioni per il firmware, post #4Si certo... Io quello voglio aggiornare... Non le mappe
Succedeva anche a me, probabilmente è solo questione di file e/o cartella. Sul sito mi sembra facciano riferimento al fatto di estrarre solo il file, non la cartella. Io non sono granché dal punto di vista informaticoRagazzi.. Qualcuno mi aiuta... Non riesco ad aggiornare... Mi dice che non ci sono dati validi nella chiavetta...
I meccanico dicono che io non ho aggiornamenti.. Ora provo a portargli questoSuccedeva anche a me, probabilmente è solo questione di file e/o cartella. Sul sito mi sembra facciano riferimento al fatto di estrarre solo il file, non la cartella. Io non sono granché dal punto di vista informatico...Mi sembrava di fare i passaggi richiesti ma, evidentemente, non era così. Sono passato in concessionaria, uno dei meccanici ha fatto l’operazione richiesta sulla mia chiavetta e, miracolosamente, è partito l’aggiornamento..