Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ciao eccolo maps.mopar.it

Fammi sapere

Ciao Enzo

Collegato e registrato al portale.
Dopo inserimento codice VIN la risposta è stata che non ci sono mappe disponibili, quindi presumo che quanto installato sia l' ultimo upgrade.
Comunque, mi aspettavo di notare differenze di visualizzazione a fronte delle opzioni 2D,3D, Satellitare.
Farò ulteriori controlli in attesa di altre risposte nel forum.

Ieri sono andato ad un'altro garage fuori zurigo!
Il titolare e una persona seria e professionale!
Mi terra aggiornato su eventuali aggiornamenti!

Il motor village e lo schloss garage sono interessati solo a vendere dopo devi essere solo pronto a pagare tariffe astronomiche per ogni intervento fatto sulla macchina!

Cortesia e professionalita e cosa rara qua!

Io sono fatto cosi mi regolo di conseguenza!

Ciao Enzo

• Like
Reactions: molly65 e pisilio
Collegato e registrato al portale.
Dopo inserimento codice VIN la risposta è stata che non ci sono mappe disponibili, quindi presumo che quanto installato sia l' ultimo upgrade.
Comunque, mi aspettavo di notare differenze di visualizzazione a fronte delle opzioni 2D,3D, Satellitare.
Farò ulteriori controlli in attesa di altre risposte nel forum.

Ciao Gigi

scusa ma ai aggiornato la mappa per la Giulia?

Quale versione hai installato?

Ciao Enzo

- Informazione Pubblicitaria -
Il sito Mopar è ancora in versione "Prossimamente Giulia e Stelvio" dopo che le mappe 981 non hanno funzionato.
Comunque come abbiamo scritto più volte in diversi post le mappe più recenti sono le 971, se avete queste va bene.
Se avete versioni precedenti rivolgetevi ad un officina e fatele aggiornare.
Ad oggi l'unico modo per aggiornare mappe e software è solo tramite officina autorizzata.

Il sito mappe è giù... che ci siano buone nuove per i nostri aggiornamenti ? (pia illusione :) )

Edit: infatti, nulla è cambiato :-(

Ultima modifica da un moderatore:
Tutto tace, però è cambiato il sito MyAlfaRomeo...

Qualcosa è cambiato sul sito maps.mopar.eu/it...
Prima diceva semplicemente che non ci sono mappe, ora dice "Sul sito Map Update al momento non è disponibile un aggiornamento. Rivolgiti alla tua officina autorizzata FCA di fiducia per verificare la disponibilità di nuove mappe."

Mi sa che il sito non conterrà mai le mappe da aggiornare :-/

X