Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

upload_2019-5-23_14-4-54.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: -Nemo-
Scusa ma tu hai una Giulia nuova, lo hai fato da solo col witech.... O pure te la fato lofficina? :)
 
Io non ho una Giulia. Comunque gli aggiornamenti dell'infotainment non si fanno col wiTech, ma tramite USB.

Inoltre, ricordo nuovamente che, sulle vetture prodotte prima del 13 aprile 2018, prima di aggiornare l'infotainment è necessario aggiornare anche altre centraline (queste, si, tramite wiTech).
 
Ma se in concessionaria non mi hanno detto nulla, è mai possibile??? mi sa che torno e chiedo spiegazioni.
Io ho aggiornato le mappe, scaricate dal sito Mopra, ma il FW non mi dice nulla a riguardo
 
Aha oke... Non lo sapevo questo vuol dire che se si ha il software si puo fare da solo [emoji848] (non quella piu nuova la serve anche il wiTech per le centraline)
Ho gia cercato nel Internet ma non lo trovo, ma mi sembra che tu me lo poi dire [emoji12]
 
E' normale che il sito Mopar non dica nulla riguardo il firmware. Anche se fisicamente l'aggiornamento si fa via USB, il firmware è reso disponibile solo alle officine. I link che sono stati pubblicati in passato erano stati diffusi senza autorizzazione.
 
Io non ho una Giulia. Comunque gli aggiornamenti dell'infotainment non si fanno col wiTech, ma tramite USB.

Inoltre, ricordo nuovamente che, sulle vetture prodotte prima del 13 aprile 2018, prima di aggiornare l'infotainment è necessario aggiornare anche altre centraline (queste, si, tramite wiTech).

Io ho fatto ieri l´aggiornamento alla mia Giulia di ottobre 2016 dalla versione 002.009.043 alla 002.009.055 senza altri tipi di aggiornamenti alle altre centraline. Dovrei farli? Se si come? Grazie in anticipo
 
Io ho fatto ieri l´aggiornamento alla mia Giulia di ottobre 2016 dalla versione 002.009.043 alla 002.009.055 senza altri tipi di aggiornamenti alle altre centraline. Dovrei farli? Se si come? Grazie in anticipo
No nel tuo caso non servono aggiornamenti di altre centraline! MacGeek si riferiva alle Giulia prodotte prima del 13/4/2018 ma che montano il nuovo hardware infotainment! (Per capirci hanno il software 05X.XXX.XXX)
 
  • Like
Reactions: Andrewww
E' normale che il sito Mopar non dica nulla riguardo il firmware. Anche se fisicamente l'aggiornamento si fa via USB, il firmware è reso disponibile solo alle officine. I link che sono stati pubblicati in passato erano stati diffusi senza autorizzazione.

Queste sono le cose che mi fan salire il...... be ci siam capiti! [emoji36]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tesla aggiorna tutto il software della sua orrida e generica macchinetta direttamente con connessione 4G [emoji56][emoji23]
Ad ognuno le sue croci [emoji41]
 
  • Like
Reactions: Piezio77