Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ho letto che la vecchia (ed ultima per quella classe di HW) versione 002.009.055 invece risolva il problema degli scoppiettii nelle casse con Bluetooth del telefono attivo e cavo USB collegato. Se così fosse me la farò installare dall'officina.

Qualcuno conferma? Ho il problema delle casse che gracchiano e inizio ad esser stufo..
 
Qualcuno conferma? Ho il problema delle casse che gracchiano e inizio ad esser stufo..
Se ne parlava sul forum USA e la cosa mi ha incuriosito e sarebbe carina, se vera.
Riguarda l'iPhone, con il Galaxy non ho mai provato.
Hai MP
 
Potrebbe essere suggestione ma a me sembra in generale l'audio migliorato. La radio DAB di sicuro perché nel mio posto auto prima non prendeva bene una stazione dato che il segnale andava e tornava, solo uscendo dal vialetto prendeva bene. Ora invece parcheggiato si sente liscia... È la mia stazione preferita ed ascolto spesso quella e sono abbastanza certo che prima dell'aggiornamento non andava benissimo e dopo si
 
E se va qualcosa storto?
Chi se la prende la responsabilità?
Non so se altre Case mettono online gli aggiornamenti al proprio infotainment...
Il telefono te lo fai aggiornare oppure lo fai da solo?
Uno Smartphone è ben più complesso rispetto all'Infotaiment e nel 2019 ci mille modi per fare rollback in caso di errore.
Le mappe hanno lo stesso problema ma si possono aggiornare. L'altro giorno mi andò in errore aggiornamento delle mappe e sono stato 2 giorni senza mappe.
Non capisco quale sia il problema visto che quando c'era il Blue&Me si poteva aggiornare da soli senza problemi.

Sta di fatto che HW vecchio è morto così portandosi dietro Bug che non hanno mai risolto. Ho fatto un confronto con HW nuovo è questi bug lì non esistono.
Quando avrò tempo valuterò di mettere quello cinese così mi stacco completamente da questo e si può avere finalmente il traffico realtime.
 
Il telefono te lo fai aggiornare oppure lo fai da solo?
Uno Smartphone è ben più complesso rispetto all'Infotaiment e nel 2019 ci mille modi per fare rollback in caso di errore.
Le mappe hanno lo stesso problema ma si possono aggiornare. L'altro giorno mi andò in errore aggiornamento delle mappe e sono stato 2 giorni senza mappe.
Non capisco quale sia il problema visto che quando c'era il Blue&Me si poteva aggiornare da soli senza problemi.

Sta di fatto che HW vecchio è morto così portandosi dietro Bug che non hanno mai risolto. Ho fatto un confronto con HW nuovo è questi bug lì non esistono.
Quando avrò tempo valuterò di mettere quello cinese così mi stacco completamente da questo e si può avere finalmente il traffico realtime.
Sono d´accodo con te
 
Sta di fatto che HW vecchio è morto così portandosi dietro Bug che non hanno mai risolto. Ho fatto un confronto con HW nuovo è questi bug lì non esistono.
Quando avrò tempo valuterò di mettere quello cinese così mi stacco completamente da questo e si può avere finalmente il traffico realtime.
Anche io ....assurdo non potere avere le informazioni sul traffico in tempo reale
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Anche io ....assurdo non potere avere le informazioni sul traffico in tempo reale
Per il traffico in tempo reale onestamente devo dire che in Germania funziona bene, peró é limitato a strade a scorrimento veloce (autostrade, statali grandi, tangenziali ecc). In cittá difficilmente viene segnalato. È comunque un passo indietro ovviamente a Google Map! Questo é sicuro...
 
Il telefono te lo fai aggiornare oppure lo fai da solo?
Uno Smartphone è ben più complesso rispetto all'Infotaiment e nel 2019 ci mille modi per fare rollback in caso di errore.
Le mappe hanno lo stesso problema ma si possono aggiornare. L'altro giorno mi andò in errore aggiornamento delle mappe e sono stato 2 giorni senza mappe.
Non capisco quale sia il problema visto che quando c'era il Blue&Me si poteva aggiornare da soli senza problemi.

Sta di fatto che HW vecchio è morto così portandosi dietro Bug che non hanno mai risolto. Ho fatto un confronto con HW nuovo è questi bug lì non esistono.
Quando avrò tempo valuterò di mettere quello cinese così mi stacco completamente da questo e si può avere finalmente il traffico realtime.
Di quali bug parli?
Anche io ho la vecchia versione di infotainment, sono d'accordo che ci sono diverse mancanze ma problemi di funzionamento non ne vedo....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di quali bug parli?
Anche io ho la vecchia versione di infotainment, sono d'accordo che ci sono diverse mancanze ma problemi di funzionamento non ne vedo....
Idem....il mio va benissimo mai lento e mai bloccato.... Fa benissimo tutto ciò che deve