A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
La 971 dovrebbe essere l'ultima disponibile, siamo tutti in attesa di aggiornamenti.
La mappa 981 è stata ritirata perchè non funzionava.Scusa ma a me non mi riconosce il VIN quindi ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che è un problema di aggiornamento del sito perché l'auto è troppo nuova ( un mese ), Ma controllando sulla mia versione io ho la 971 come faccio a scaricare l'ultima versione? Inoltre mi hanno detto che nn è possibile aggiornare in officina perché nella mia auto è previsto SOLO l'aggiornamento dal sito!!!
Grazie.
La mappa 981 è stata ritirata perchè non funzionava.
Il sito è attualmente inattivo, cioè dice che non ci sono mappe da scaricare e le mappe che hai tu sono le più recenti disponibili.
Gli aggiornamenti mappe vengono fatti in officina ma ora non c'è niente da aggiornare.
Non capisco a me mi hanno detto che nn è possibile agg. in officina.
Cambia officina, sono incompetenti molto probabilmente!
Segnala la cosa al Call Center Alfa Romeo. Non è normale che un'officina autorizzata Alfa Romeo ti dica che non è possibile aggiornare le mappe del navigatore da loro quando è l'unico modo per farlo.
Hai la 971 che è l'ultima mappa. Probabilmente la 981 appena disponibile potrai saricarla e installarla da solo.Forse non avete capito che è il sevizio clienti che mi ha detto che nn si può fare in officina!!!
Sul sito Mopar è apparsa una nuova mappa per il navigatore della Giulia!
La mappa è la 981 ed è datata 01-12-2016, io ho la 957 quindi mi butto subito a scaricare!