Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Inviato reclamo anch'io.
 
Anch'io ho inviato il reclamo.
 
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Hai ragione da vendere. In realtà ho chiamato il n. verde lamentando il cronico ritardo, ma la gentile signora ha ribadito (se mai ce ne fosse stato bisogno) che non dipende da FCA, ma dalla Tomtom. Alla mia osservazione che FCA garantisce i primi tre anni di aggiornamento, la signora mi ha risposto che non dipende da FCA ma dalla Tomtom. Poichè il rischio di andare in loop era tangibile, per non rispondere male alla signora ho lasciato perdere. Fanno rispondere alle signore per non dare risposte... adesso scrivo al link che hai postato

Mi sono messo di punta e ho inviato una mail di reclamo a TomTom, dicendogli che FCA sta dando la colpa a loro. Voglio vedere che mi rispondono
 
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Bene. il prossimo passo sarà quello di informare la stampa specializzata.
 
Ho inviato il reclamo specificando di averne inviato copia alla Tom Tom. Cosa che ho poi fatto. Vediamo
 
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Io invece alla Tom Tom non scrivo, il contratto l'ho fatto con FCA che mi ha garantito quanto segue:
Mopar® Map Care è il servizio di aggiornamento mappe incluso nel prezzo d'acquisto della vettura o del navigatore (se opzionale). Con Mopar® Map Care hai a disposizione un aggiornamento della mappa ogni tre mesi. Gli aggiornamenti sono gratuiti per tre anni a partire dalla data di inizio della garanzia sul veicolo.
Pertanto il problema con Tom Tom se lo risolvessero loro, sono sicuro che hanno gli strumenti per farlo.
 
Io invece alla Tom Tom non scrivo, il contratto l'ho fatto con FCA che mi ha garantito quanto segue:
Mopar® Map Care è il servizio di aggiornamento mappe incluso nel prezzo d'acquisto della vettura o del navigatore (se opzionale). Con Mopar® Map Care hai a disposizione un aggiornamento della mappa ogni tre mesi. Gli aggiornamenti sono gratuiti per tre anni a partire dalla data di inizio della garanzia sul veicolo.
Pertanto il problema con Tom Tom se lo risolvessero loro, sono sicuro che hanno gli strumenti per farlo.
Concordo in pieno...è proprio per questo che a mio avviso la risposta del customer care che abbiamo letto sopra non ha senso, nè a livello commerciale nè tantomeno legale.
 
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