Alfasessanta
Alfista Megalomane
- 26 Aprile 2008
- 1,180
- 860
- 176
- 64
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.0 Turbo Benzina 200 CV AT8 Super
Hai ragione da vendere. In realtà ho chiamato il n. verde lamentando il cronico ritardo, ma la gentile signora ha ribadito (se mai ce ne fosse stato bisogno) che non dipende da FCA, ma dalla Tomtom. Alla mia osservazione che FCA garantisce i primi tre anni di aggiornamento, la signora mi ha risposto che non dipende da FCA ma dalla Tomtom. Poichè il rischio di andare in loop era tangibile, per non rispondere male alla signora ho lasciato perdere. Fanno rispondere alle signore per non dare risposte... adesso scrivo al link che hai postato
Concordo in pieno...è proprio per questo che a mio avviso la risposta del customer care che abbiamo letto sopra non ha senso, nè a livello commerciale nè tantomeno legale.Io invece alla Tom Tom non scrivo, il contratto l'ho fatto con FCA che mi ha garantito quanto segue:
Mopar® Map Care è il servizio di aggiornamento mappe incluso nel prezzo d'acquisto della vettura o del navigatore (se opzionale). Con Mopar® Map Care hai a disposizione un aggiornamento della mappa ogni tre mesi. Gli aggiornamenti sono gratuiti per tre anni a partire dalla data di inizio della garanzia sul veicolo.
Pertanto il problema con Tom Tom se lo risolvessero loro, sono sicuro che hanno gli strumenti per farlo.
ne stanno facendo più d'una, mi pare.....Che figura barbina stanno facendo [emoji24]
Ma "c'è qualcuno in Alfa Romeo"?