In effetti si potrebbe provare ad eliminare i files inutili ed eventualmente qualche "paese" dalla mappa e ricompilare il file. Un po come per le vecchie versioni androdid....Mi dite per favore la versione della mappa 1036.xxxxx (mi serve il nome va bene display 8,8) che la scarico altrove.
Provo arrangiarmi da solo.
Poi vi aggiorno.
Grazie
Risposta strana e poco comprensibile. In pratica ti vendono l'auto con l'impegno di aggiornare trimestralmente il navigatore e quando gli si fa notare che hanno saltato due aggiornamenti rispondono : "Per noi non è un problema". Ci proverò anche io con i i miei clienti. Proverò a saltare la predisposizione di due situazioni contabili (faccio il commercialista) e se me lo faranno notare gli dirò: "Per me non è un problema". Dubito che saranno contenti o anche solo soddisfatti della risposta.Mi ha appena contattato il customer care di Alfa. In poche parole per loro non è un problema il fatto che abbiano saltato due aggiornamenti trimestrali (giugno e settembre). Hanno chiesto se per me è un problema, nel senso se l'attuale mappa mi dà problemi di strade non trovate et similia. Dopo di che siamo rimasti d'accordo di sentirci verso gennaio, nel caso non sia stato rilasciato l'aggiornamento.
Sono perplesso...
Quando scarichi la mappa per il sistema 8.8, viene scaricato anche un secondo file contenente la licenza, che ritengo venga generato ad hoc abbinando il file della mappa al numero di telaio della macchina. Nella chiavetta vanno messi entrambi.Esatto.
Mi dite la versione mappa 1036.xxx che avete scaricato per display 8,8
Grazie
Visto che per loro non è assolutamente un problema se le bauliere non rimangono aperte e cadono in testa ai malcapitati clienti, non vedo per quale motivo dovrebbe esserlo un mancato aggiornamento del navigatore.....nella loro logica quale sarà mai il problema, al massimo ti farà fare qualche km in più per arrivare a destinazione!!!!Risposta strana e poco comprensibile. In pratica ti vendono l'auto con l'impegno di aggiornare trimestralmente il navigatore e quando gli si fa notare che hanno saltato due aggiornamenti rispondono : "Per noi non è un problema". Ci proverò anche io con i i miei clienti. Proverò a saltare la predisposizione di due situazioni contabili (faccio il commercialista) e se me lo faranno notare gli dirò: "Per me non è un problema". Dubito che saranno contenti o anche solo soddisfatti della risposta.
Ma questi hanno la faccia come il culo! Certo che è un problema.Mi ha appena contattato il customer care di Alfa. In poche parole per loro non è un problema il fatto che abbiano saltato due aggiornamenti trimestrali (giugno e settembre). Hanno chiesto se per me è un problema, nel senso se l'attuale mappa mi dà problemi di strade non trovate et similia. Dopo di che siamo rimasti d'accordo di sentirci verso gennaio, nel caso non sia stato rilasciato l'aggiornamento.
Sono perplesso...