A me ho scaricatoNon gioirei.. L'estensione è "meta" e non "dct" come le altreSe non va provate a rinominare il file
A me ho scaricatoNon gioirei.. L'estensione è "meta" e non "dct" come le altreSe non va provate a rinominare il file
Tu dici. Che in fase di installazione sulla vettura potrebbe non andare?Non gioirei.. L'estensione è "meta" e non "dct" come le altreSe non va provate a rinominare il file
Piu che altro la mappa è molto piccola... Non ricordo l'altra.... Ma ci mise 2 o 3 ore per scaricarla sulla Pennetta da PC ... Questa ci ha messo solo 1 ora possibile?Pure io. Il file è solo 132 bytes e non finisce in .dct.
Qualcuno ha fatto già una prova?...
Dipende dal server dal quale scarichi, nonché la velocità della tua linea che non può sempre essere uguale. Al di là di questo, la mappa è in realtà più leggera seppur di poco. L'ultima era 8,4 GB. Questa è 7,6.Piu che altro la mappa è molto piccola... Non ricordo l'altra.... Ma ci mise 2 o 3 ore per scaricarla sulla Pennetta da PC ... Questa ci ha messo solo 1 ora possibile?
Tu dici. Che in fase di installazione sulla vettura potrebbe non andare?
La durata del download dipende dalla linea che hai. Il pacchetto mappa è 11mila e rotti MB, mentre i precedenti mi parevano un po' più corposi. Mi riferisco alle mappe per schermo 8.8".
Già.... Ma la mia fibra sempre quella è...La durata del download dipende dalla linea che hai. Il pacchetto mappa è 11mila e rotti MB, mentre i precedenti mi parevano un po' più corposi. Mi riferisco alle mappe per schermo 8.8".