Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Alla fine mi sono deciso.. sto aggiornando dal 081 al 090.. ho un po’ di ansia ahhaha.. come termina cosa devo fare? Visualizza allegato 222999
Eh... Niente... La rottami :rolleyes:

;)

• Like
Reactions: Kelkome
Comunque tutto ok.. uniche differenze riscontrate sono la segnalazione autovelox anche se non sto usando il navigatore, e forse il beep dei sensori parcheggio meno alto

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho l’impianto prima versione, quindi no carplay disponibile. Il modulo di eng custom è comunque esterno e non mi ispira fiducia, ho paura di perdere comodità e comunque avere un sistema meno integrato

su internet si trova il 50553589 che è la V2 dove si abilita il CarPlay, è acquistabile tranquillamente o non funziona perché legato al telaio?

qualcuno può controllare su eper per vedere se il codice è giusto per la mia auto? Ho letto che ci sono più codici di V1 e V2. Essendo che l’auto non è ancora arrivata se qualcuno guarda su eper posso già sapere se ho Il V1 e prendere il V2

sono andato Indietro fino a pagina 349 ma non ho visto una domanda simile, scusate la ripetizione

grazie

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo subito un’informazione. Sulla mia Giulia è presente il sw versione MV e TV 002.010.043, tra l’altro appena installato. Esiste una pagina nella quale è possibile verificare se effettivamente è l’ultimo sw disponibile per il mio modello ed eventualmente dove si possono scaricare gli aggiornamenti? Qualcuno sa dirmi se quello che ho installato è l’ultima versione?

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo subito un’informazione. Sulla mia Giulia è presente il sw versione MV e TV 002.010.043, tra l’altro appena installato. Esiste una pagina nella quale è possibile verificare se effettivamente è l’ultimo sw disponibile per il mio modello ed eventualmente dove si possono scaricare gli aggiornamenti? Qualcuno sa dirmi se quello che ho installato è l’ultima versione?
È l'ultima versione disponibile

Non esistono pagine "ufficiali" e si, è l'ultima versione per l'hardware di prima generazione.
Molte news non officiali si trovano qui

X