Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Comunque tutto ok.. uniche differenze riscontrate sono la segnalazione autovelox anche se non sto usando il navigatore, e forse il beep dei sensori parcheggio meno alto
 
Io ho l’impianto prima versione, quindi no carplay disponibile. Il modulo di eng custom è comunque esterno e non mi ispira fiducia, ho paura di perdere comodità e comunque avere un sistema meno integrato

su internet si trova il 50553589 che è la V2 dove si abilita il CarPlay, è acquistabile tranquillamente o non funziona perché legato al telaio?

qualcuno può controllare su eper per vedere se il codice è giusto per la mia auto? Ho letto che ci sono più codici di V1 e V2. Essendo che l’auto non è ancora arrivata se qualcuno guarda su eper posso già sapere se ho Il V1 e prendere il V2

sono andato Indietro fino a pagina 349 ma non ho visto una domanda simile, scusate la ripetizione

grazie
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo subito un’informazione. Sulla mia Giulia è presente il sw versione MV e TV 002.010.043, tra l’altro appena installato. Esiste una pagina nella quale è possibile verificare se effettivamente è l’ultimo sw disponibile per il mio modello ed eventualmente dove si possono scaricare gli aggiornamenti? Qualcuno sa dirmi se quello che ho installato è l’ultima versione?
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo subito un’informazione. Sulla mia Giulia è presente il sw versione MV e TV 002.010.043, tra l’altro appena installato. Esiste una pagina nella quale è possibile verificare se effettivamente è l’ultimo sw disponibile per il mio modello ed eventualmente dove si possono scaricare gli aggiornamenti? Qualcuno sa dirmi se quello che ho installato è l’ultima versione?
È l'ultima versione disponibile
 
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo subito un’informazione. Sulla mia Giulia è presente il sw versione MV e TV 002.010.043, tra l’altro appena installato. Esiste una pagina nella quale è possibile verificare se effettivamente è l’ultimo sw disponibile per il mio modello ed eventualmente dove si possono scaricare gli aggiornamenti? Qualcuno sa dirmi se quello che ho installato è l’ultima versione?
Non esistono pagine "ufficiali" e si, è l'ultima versione per l'hardware di prima generazione.
Molte news non officiali si trovano qui

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto