Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

A me era scaduto nel novembre 2020 e ho rinnovato a Aprile 2021 (già fatti 2 aggiornamenti ultimo il 1071). Comunque i concessionari fanno confusione, (tanta... troppa) Ho risolto, telefonicamente, tramite il Motor Village di Arese

• Like
Reactions: romassi e evo3
Io ho rinnovato dopo 15 giorni. Sarebbe utile sapere il limite massimo del rinnovo.
Io mi sono rivolto al primo concessionario nel dicembre 2020, con abbonamento scaduto a fine ottobre....e già mi risposero in maniera confusa, senza darmi la possibilità di rinnovare, dando al colpa al periodo di fine anno..."provi a ripassare ad anno nuovo"....
Secondo me il problema non è il tempo trascorso, ma solo la mancanza di informazioni e/o competenze presso la rete di assistenza, oppure il fatto che, non potendo garantire un numero minimo di aggiornamenti (verificati e funzionanti) nel triennio di sottoscrizione, rischierebbero di incorrere in contenziosi coi clienti, e per questo preferiscono non farne di nulla....lasciando di fatto un parco auto di vetture da 50 e passa k€ circolare con mappe obsolete....

• Like
Reactions: Anfortas e MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Se può servire…
C’è…
Dall’officina del mio amico meccanico.
Sospetto siano solo allo sbando…

Allegati

• F6D1D6D4-9033-40AB-9D70-10B7009148AF.jpeg
    F6D1D6D4-9033-40AB-9D70-10B7009148AF.jpeg
    155.8 KB · Visualizzazioni: 137
  • Like
Reactions: romassi
Però non so se, anche esistendo un codice, poi non lasci prenotare per quanto detto da altri (troppo tempo passato dalla scadenza dell’abbonamento).

service scarsi.....questa è la verità. Posso gestire solo Panda Y e Punto di vecchia generazione!

Ma poi perché non poter rinnovare il servizio direttamente dal sito dedicato?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: romassi e Coren
X