Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Il rinnovo non lo possono neanche gestire tutte le officine ma solo alcune (non chiedetemi che livello di autorizzazione, diciamo, debbano avere) comunque l'unica cosa che viene fatta è caricata l'anagrafica in banca dati con il telaio. Quindi un operazione nemmeno complicata eppure....
 
  • Like
Reactions: romassi e Anfortas
Si, questo non lo capisco…
Anche io
Il rinnovo non lo possono neanche gestire tutte le officine ma solo alcune (non chiedetemi che livello di autorizzazione, diciamo, debbano avere) comunque l'unica cosa che viene fatta è caricata l'anagrafica in banca dati con il telaio. Quindi un operazione nemmeno complicata eppure....
Questo è probabile, ma il concessionario a cui mi sono rivolto io è decisamente grande (tanto per dire è autorizzato per la quadrifoglio e ha anche Maserati).
 
Anche io

Questo è probabile, ma il concessionario a cui mi sono rivolto io è decisamente grande (tanto per dire è autorizzato per la quadrifoglio e ha anche Maserati).

Non so che dirti se non di provare a cambiare concessionaria.
 
Io ho portato la stampa dove c'era scritto che l'abbonamento era scaduto e di rivolgersi in Alfa per rinnovarlo:)
 
Ho provato solo ad usare un paio di volte i comandi vocali e non ho avuto problemi.
 
  • Like
Reactions: romassi
Aggiornamento: dopo aver aperto un ticket presso il customer care ed aver telefonato al numero verde, mi è stato suggerito di rivolgermi nuovamente alla concessionaria più vicina poiché tutti i passaggi, senza risultato, che avevo fatto, erano antecedenti di almeno una settimana alla data di apertura del ticket, ed il customer care pare non possa intervenire se il cliente si è rivolto al concessionario poi tardi di 3 o 4 giorni.
Pertanto ieri pomeriggio sono tornato nuovamente alla concessionaria di Pisa, quella che a dicembre scorso non seppe eseguire il rinnovo: mi hanno detto di ripassare nuovamente la prossima settimana, in orario più "consono", dato che erano già le 17 e non avevano tempo da dedicare a questa attività, evidentemente lunga e complessa.
Prendiamola con ottimismo: forse a questo giro ce la farò, sembrerebbe che avessero capito cosa fare e soprattutto che la cosa è fattibile. Prenderò un paio di ore di ferie per arrivare da loro in orario consono, e vediamo come va a finire....vi aggiornerò
 
  • Wow
Reactions: viper307
La mia esperienza: ho chiesto lumi al mio amico sugli aggiornamenti.
Lui aveva il mio VIN e la targa dalle fatture dei tagliandi precedenti, si è collegato et voilà! Mi ha fatto una sorpresa.
Adesso accedo su maps.mopar.eu e ho la mappa collegata alla MIA Giulia.
Senza neppure muovermi da casa.
Quindi si può fare abbastanza semplicemente. Basta saperlo fare e volere.
😀
 

Allegati

  • A23CCA38-C1AA-4335-AB23-AF87371E79E8.jpeg
    A23CCA38-C1AA-4335-AB23-AF87371E79E8.jpeg
    154.1 KB · Visualizzazioni: 81
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ciomauro e romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento: dopo aver aperto un ticket presso il customer care ed aver telefonato al numero verde, mi è stato suggerito di rivolgermi nuovamente alla concessionaria più vicina poiché tutti i passaggi, senza risultato, che avevo fatto, erano antecedenti di almeno una settimana alla data di apertura del ticket, ed il customer care pare non possa intervenire se il cliente si è rivolto al concessionario poi tardi di 3 o 4 giorni.
Pertanto ieri pomeriggio sono tornato nuovamente alla concessionaria di Pisa, quella che a dicembre scorso non seppe eseguire il rinnovo: mi hanno detto di ripassare nuovamente la prossima settimana, in orario più "consono", dato che erano già le 17 e non avevano tempo da dedicare a questa attività, evidentemente lunga e complessa.
Prendiamola con ottimismo: forse a questo giro ce la farò, sembrerebbe che avessero capito cosa fare e soprattutto che la cosa è fattibile. Prenderò un paio di ore di ferie per arrivare da loro in orario consono, e vediamo come va a finire....vi aggiornerò
Incredibile. 30 secondi di lavoro :mad:
 
  • Like
Reactions: romassi e viper307