Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Molto molto strano. A me ovviamente ha funzionato benissimo.

2F98F443-0A29-4887-968D-C2446A93E208.jpeg
 
Ma non ci posso credere!!!!
Mi regalano l'abbonamento (non AR, il mio amico meccanico) e.....

Visualizza allegato 225299

Notare che ho fatto tutto ESATTAMENTE come ho fatto per gli aggiornamenti di tre anni...
Unica, vaga speranza è che il download si sia corrotto.
Ma ho riprovato con la stessa mappa, stessi bit, scaricata da altro computer.

Che BUFFONATA!!!!

Se sopravvivi all'assistenza AR ti finisce Mopar.
prova a fare altri tentativi eseguendo un nuovo download e magari cambiando la pennina, oppure il file system con cui la formatti (funziona sia in exFAT che in NTFS)....deve funzionare dai....
 
Molto molto strano. A me ovviamente ha funzionato benissimo.

Visualizza allegato 225300

Anche a me, per tre anni, è stato ovvio e l'installazione ha funzionato benissimo (bug intrinseci alle mappe a parte)
Stessa chiavetta USB, formattata fresca NTFS da Windows, stessa presa USB.
Provate tutte e due le prese USB, due download diversi.
Proverò altro download (stessi byte, dubito sia incompleto o corrotto) e ExFAT.
Se non va...amen, mi tengo la 1052 a vita.
Però romperò i coglioni al Customer Care adesso che non possono più rispondermi "prima si abboni e poi ne parliamo...".
Per sentirmi poi dire le stesse cose che so già, fino alla prossima mappa...
 
Ultima modifica:
  • Like
  • Wow
Reactions: viper307 e rickrd
Non vorrei fosse stato fatto un errore in fase di associazione del mopar mapcare al veicolo, es. mappe 6.5 su 8.8 oppure errore di digitazione del telaio.
 
  • Like
Reactions: romassi
Non vorrei fosse stato fatto un errore in fase di associazione del mopar mapcare al veicolo, es. mappe 6.5 su 8.8 oppure errore di digitazione del telaio.
se può venir fuori anche questo genere di problema, considerando la competenza che hanno dimostrato nel gestire gli abbonamenti e le tempistiche con cui normalmente riescono a gestire le segnalazioni del cliente, siamo a posto....
 
Anche a me, per tre anni, è stato ovvio e l'installazione ha funzionato benissimo (bug intrinseci alle mappe a parte)
Stessa chiavetta USB, formattata fresca NTFS da Windows, stessa presa USB.
Provate tutte e due le prese USB, due download diversi.
Proverò altro download (stessi byte, dubito sia incompleto o corrotto) e ExFAT.
Se non va...amen, mi tengo la 1052 a vita.
Però romperò i coglioni al Customer Care adesso che non possono più rispondermi "prima si abboni e poi ne parliamo...".
Per sentirmi poi dire le stesse cose che so già, fino alla prossima mappa...
Non vorrei fosse stato fatto un errore in fase di associazione del mopar mapcare al veicolo, es. mappe 6.5 su 8.8 oppure errore di digitazione del telaio.
No, direi che questo è impossibile. Il rinnovo dell'abbonamento avviene inserendo le targa. Se il conce sbaglia ad inserire la targa il cliente nel proprio Mopar semplicemente non vede il rinnovo attivato. A me il concessionario non ha neppure chiesto se avevo il 6,5 o l'8,8.
Comunque a me ha funzionato tutto e ho già installato le mappe nuove
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
No, direi che questo è impossibile. Il rinnovo dell'abbonamento avviene inserendo le targa. Se il conce sbaglia ad inserire la targa il cliente nel proprio Mopar semplicemente non vede il rinnovo attivato. A me il concessionario non ha neppure chiesto se avevo il 6,5 o l'8,8.
Comunque a me ha funzionato tutto e ho già installato le mappe nuove
Bene allora ci deve essere una seconda spiegazione per l’inconveniente di MPP
 
Stamani sono finalmente riuscito a prendermi un permesso, andato in concessionaria a metà mattinata, fatto tutto in 10 minuti.
Confermo che l'operazione risulta banale.
A questo punto è ancora più difficile riuscire a dare una spiegazione a tutte le precedenti difficoltà, ed anche al fatto che non abbiano ancora messo in piedi un sistema che consenta l'acquisto direttamente dal portale, senza bisogno di andare in concessionaria.
Appena possibile installo il tutto e vediamo come funziona.
 
Anch'io rinnovato in 10 minuti, scaricato mappa 1071 ed installata con la solita procedura al primo tentativo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ad alcune settimane dalla scadenza mapcare mi è arrivata proposta di rinnovo :rolleyes:
 

Allegati

  • Schermata 2021-07-30 alle 17.34.29.png
    Schermata 2021-07-30 alle 17.34.29.png
    14 KB · Visualizzazioni: 80