prova a fare altri tentativi eseguendo un nuovo download e magari cambiando la pennina, oppure il file system con cui la formatti (funziona sia in exFAT che in NTFS)....deve funzionare dai....Ma non ci posso credere!!!!
Mi regalano l'abbonamento (non AR, il mio amico meccanico) e.....
Visualizza allegato 225299
Notare che ho fatto tutto ESATTAMENTE come ho fatto per gli aggiornamenti di tre anni...
Unica, vaga speranza è che il download si sia corrotto.
Ma ho riprovato con la stessa mappa, stessi bit, scaricata da altro computer.
Che BUFFONATA!!!!
Se sopravvivi all'assistenza AR ti finisce Mopar.
se può venir fuori anche questo genere di problema, considerando la competenza che hanno dimostrato nel gestire gli abbonamenti e le tempistiche con cui normalmente riescono a gestire le segnalazioni del cliente, siamo a posto....Non vorrei fosse stato fatto un errore in fase di associazione del mopar mapcare al veicolo, es. mappe 6.5 su 8.8 oppure errore di digitazione del telaio.
Anche a me, per tre anni, è stato ovvio e l'installazione ha funzionato benissimo (bug intrinseci alle mappe a parte)
Stessa chiavetta USB, formattata fresca NTFS da Windows, stessa presa USB.
Provate tutte e due le prese USB, due download diversi.
Proverò altro download (stessi byte, dubito sia incompleto o corrotto) e ExFAT.
Se non va...amen, mi tengo la 1052 a vita.
Però romperò i coglioni al Customer Care adesso che non possono più rispondermi "prima si abboni e poi ne parliamo...".
Per sentirmi poi dire le stesse cose che so già, fino alla prossima mappa...
No, direi che questo è impossibile. Il rinnovo dell'abbonamento avviene inserendo le targa. Se il conce sbaglia ad inserire la targa il cliente nel proprio Mopar semplicemente non vede il rinnovo attivato. A me il concessionario non ha neppure chiesto se avevo il 6,5 o l'8,8.Non vorrei fosse stato fatto un errore in fase di associazione del mopar mapcare al veicolo, es. mappe 6.5 su 8.8 oppure errore di digitazione del telaio.
Bene allora ci deve essere una seconda spiegazione per l’inconveniente di MPPNo, direi che questo è impossibile. Il rinnovo dell'abbonamento avviene inserendo le targa. Se il conce sbaglia ad inserire la targa il cliente nel proprio Mopar semplicemente non vede il rinnovo attivato. A me il concessionario non ha neppure chiesto se avevo il 6,5 o l'8,8.
Comunque a me ha funzionato tutto e ho già installato le mappe nuove