Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

il plus del navigatore originale da qualche anno è l'avviso sonoro degli autovelox anche senza programmare un percorso, dall'altra parte c'è la mia pigrizia a non usare google maps, waze o mappe, poi potrebbe risparmiare qualche multa o punti patente, comunque ho tempo fino a fine anno per decidere.
 
Ieri ho notato che sulla mappa 1071 ci sono strade che ancora devono essere costruite. Lavori svincolo A1-A15 :cool: :cool:
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Girava un'offerta ufficiale a 99€
Forse è scaduta ma io proverei lo stesso a pagare di meno...

PS
A me il rinnovo l'hanno regalato (sorpresa) altrimenti col cavolo che rinnovavo...
;)
E non funziona ancora...
😑😑😑
Ma almeno il Customer Care non mi risponde più a pappagallo "prima rinnovi, poi ne parliamo", anche quando cercavo di aiutare altri alfisti con i vari bug delle mappe, segnalandoli...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Girava un'offerta ufficiale a 99€
Forse è scaduta ma io proverei lo stesso a pagare di meno...
Sì è scaduta. C'è poco da tentare a pagare di meno. Io ho già fatto una faticaccia a trovare un concessionario che riuscisse a fare il rinnovo (io ne ho fatti passare 4)
 
  • Like
Reactions: romassi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il plus del navigatore originale da qualche anno è l'avviso sonoro degli autovelox anche senza programmare un percorso, dall'altra parte c'è la mia pigrizia a non usare google maps, waze o mappe, poi potrebbe risparmiare qualche multa o punti patente, comunque ho tempo fino a fine anno per decidere.
a me non funziona l'avviso sonoro, vedo solo il simbolo ma solo se è nel verso che sto percorrendo, quelli dal lato opposto della corsia non me li segnala, c'è una voce per abilitarli? Ho la mappa 1052
 
  • Like
Reactions: Piezio77