Ma scusate....possibile che funzioni su una vettura non licenzataria?esempio sulla mia non combaciando il VINMappa 1052 per ETM 6.5
![]()
File folder on MEGA
mega.nz
In ogni caso vi consiglio comunque, per soli 129 €, di rinnovare il map care. Già che cercate la mappa aggiornata, significa che vi serve ed alla fine la cifra è risibile.
Ma scusate....possibile che funzioni su una vettura non licenzataria?esempio sulla mia non combaciando il VIN
Di questa mappa "vecchia" sai dove reperire la versione per 8'' 3D nav?Questa è una mappa "vecchia" e funziona ancora. E' l'ultima versione che può funzionare.
Cioè uno pup installarsi una mappa vecchia se ha l abbonamento scaduto?nel senso...io ho l.abboname to scaduto,e sono fermo alla 041...qiesta la 051 se non erro...posso installarla anche se la licenza è abbinata a un altra Giulia?Questa è una mappa "vecchia" e funziona ancora. E' l'ultima versione che può funzionare.
Solo fino alla 1052.Cioè uno pup installarsi una mappa vecchia se ha l abbonamento scaduto?nel senso...io ho l.abboname to scaduto,e sono fermo alla 041...qiesta la 051 se non erro...posso installarla anche se la licenza è abbinata a un altra Giulia?
Ahhh ecco.Solo fino alla 1052.
Dopo la 1052 hanno bloccato tutto legando il sw di licenza e mappa ad un controllo hw del VIN dell'auto su cui si installa.