Ma scusate....possibile che funzioni su una vettura non licenzataria?esempio sulla mia non combaciando il VINMappa 1052 per ETM 6.5
File folder on MEGA
mega.nz
In ogni caso vi consiglio comunque, per soli 129 €, di rinnovare il map care. Già che cercate la mappa aggiornata, significa che vi serve ed alla fine la cifra è risibile.
Ma scusate....possibile che funzioni su una vettura non licenzataria?esempio sulla mia non combaciando il VIN
Di questa mappa "vecchia" sai dove reperire la versione per 8'' 3D nav?Questa è una mappa "vecchia" e funziona ancora. E' l'ultima versione che può funzionare.
Cioè uno pup installarsi una mappa vecchia se ha l abbonamento scaduto?nel senso...io ho l.abboname to scaduto,e sono fermo alla 041...qiesta la 051 se non erro...posso installarla anche se la licenza è abbinata a un altra Giulia?Questa è una mappa "vecchia" e funziona ancora. E' l'ultima versione che può funzionare.
Solo fino alla 1052.Cioè uno pup installarsi una mappa vecchia se ha l abbonamento scaduto?nel senso...io ho l.abboname to scaduto,e sono fermo alla 041...qiesta la 051 se non erro...posso installarla anche se la licenza è abbinata a un altra Giulia?
Ahhh ecco.Solo fino alla 1052.
Dopo la 1052 hanno bloccato tutto legando il sw di licenza e mappa ad un controllo hw del VIN dell'auto su cui si installa.