Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Un mio amico con la Stelvio ha aggiornato alla 132 e gli sono scomparsi. Sfortunato lui o lo prevede l'aggiornamento?
Non lo so, vorrei installae la 132 ma se e' cosi ho qualche dubbio anche perche' dopo non torni piu' indietro...

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno approfitto di questa discussione per chiedere una cosa, vorrei capire se vale la pena aggiornare la versione del mio firmware originale del 2016 con una più recente, vorrei sapere da chi l'ha fatto cosa cambia, perché sinceramente ho un po' paura a farlo, non vorrei perdere qualcosa. vi allego la foto della mia versione installata e quella che andrei a installare, (che in teoria è l'ultimo aggiornamento per quel hardware)
Grazie in anticipo a chi mi risponde!!

Allegati

• IMG_20221229_120939.jpg
    IMG_20221229_120939.jpg
    487 KB · Visualizzazioni: 86
  • IMG_20221230_082858.jpg
    IMG_20221230_082858.jpg
    13.9 KB · Visualizzazioni: 84
Buongiorno approfitto di questa discussione per chiedere una cosa, vorrei capire se vale la pena aggiornare la versione del mio firmware originale del 2016 con una più recente, vorrei sapere da chi l'ha fatto cosa cambia, perché sinceramente ho un po' paura a farlo, non vorrei perdere qualcosa. vi allego la foto della mia versione installata e quella che andrei a installare, (che in teoria è l'ultimo aggiornamento per quel hardware)

Dovrebbe esserci tutto...

Ne vale sicuramente la pena. Immagine retrocamera più grande, più prontezza del sistema in generale.
Seguendo le istruzioni riportate nel sito alfaowners si fa tutto in una ventina di minuti anche a motore spento.
Io l'ho fatto da subito e mi sono trovato bene.

Ne vale sicuramente la pena. Immagine retrocamera più grande, più prontezza del sistema in generale.
Seguendo le istruzioni riportate nel sito alfaowners si fa tutto in una ventina di minuti anche a motore spento.
Io l'ho fatto da subito e mi sono trovato bene.
Ciao, mi scuso in anticipo se magari hai già postato la guida, ma potresti mandarmi il link da seguire per fare l’aggiornamento? Io ho una MY2018 acquistata usata e credo non venga aggiornato da un po’

Ciao, mi scuso in anticipo se magari hai già postato la guida, ma potresti mandarmi il link da seguire per fare l’aggiornamento? Io ho una MY2018 acquistata usata e credo non venga aggiornato da un po’

• Like
Reactions: Dynamic
Ciao ragazzi, scusate se risulto ripetitivo ma ho smanettato un pò nella discussione senza risultati. Ho una MY19 2.2 160 con schermo 8.8" e senza pacchetto mopar. Non ho ben capito se posso aggiornare le mappe o no. Se potessi potreste fornirmi istruzioni e file ? Grazie mille

X