Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Avete notato differenze sostanziali nell'aggiornamento dell'infotainment?? a parte la bussola che sinceramente trovo inutile......

AHHH grazie:rolleyes::rolleyes:.....pesavo parlaste della stessa cosa..invece sono due aggiornamenti diversi....cmq ho risolto x aggiornamneto mappe...ho formattato pennetta in ExFAT....se la formatti in FAT32 non va...misteri dell'elettronica....ciao grazie!! Matteo

Ciao, potrei avere il link alla discussione per l'aggiornamento mappe per favore ?

AHHH grazie:rolleyes::rolleyes:.....pesavo parlaste della stessa cosa..invece sono due aggiornamenti diversi....cmq ho risolto x aggiornamneto mappe...ho formattato pennetta in ExFAT....se la formatti in FAT32 non va...misteri dell'elettronica....ciao grazie!! Matteo
Perché FAT32 ha come dimensione massima dei files gestiti 2GB...
;)

- Informazione Pubblicitaria -
Android Auto:
su Audi per la maggior poarte dei modelli disponibile da qust'anno
su Mercedes modelli 2017 o 2018
Su BMW non è ancora disponibile e tempo fa leggevo che probabilmente mai lo sarà (stanno sviluppando qualcosa di proprietario)
su Jaguar non ancora disponibile
Non ho cercato se sulla concorrenza sarà installabile o meno con un aggiornamento ma al momento la situazione è questa
Non mi sembra che Alfa sia così indietro...
Mi permetto di far notare che esistono già sia nella sezione Giuia che Stelvio i thread in cui si parla di CarPlay e Android Auto, sarebbe il caso di continuare la discussione nel thread apposito

Giusto per completezza riporto qui di seguito un link ad un servizio del buon Andrea Galeazzi e risalente al 21 Settembre 2015, nel quale guardacaso "non si sa ancora se Giulia sarà o no compatibile", mentre solo Mercedes NON aveva ancora i due standard.

Il servizio di aggiornamento mappe è una presa x il c.....lo......dunque ti scarichi dal sito della mopar aggiornamento su pennetta...bene fin qui....ora viene il bello...dal menù del connect vai su aggiornamento mappe e scopri che la cosa si fa a vettura ferma... vabbè dici...comodamente parcheggi in garage a vettura spenta..accendi connect...e scopri che devi accendere anche l'auto!!!! 2 ore devi stare con l'auto accesa al minimo e connect acceso...ma vi pare?????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: mi calcolano 131 min. X aggiornare mappe!!!!131 minuti di aerosol da 4 scarichi!!!!!

• Like
Reactions: Carslover
Il servizio di aggiornamento mappe è una presa x il c.....lo......dunque ti scarichi dal sito della mopar aggiornamento su pennetta...bene fin qui....ora viene il bello...dal menù del connect vai su aggiornamento mappe e scopri che la cosa si fa a vettura ferma... vabbè dici...comodamente parcheggi in garage a vettura spenta..accendi connect...e scopri che devi accendere anche l'auto!!!! 2 ore devi stare con l'auto accesa al minimo e connect acceso...ma vi pare?????:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: mi calcolano 131 min. X aggiornare mappe!!!!131 minuti di aerosol da 4 scarichi!!!!!
In realtà, anche se prevede 131 minuti, sono 40 minuti scarsi e lo puoi fare mentre guidi, senza problemi...
L’importante è che non manchi l’alimentazione all’infotainment, cosa che succede dopo pochi minuti che hai spento l’auto.
:)
Io, per essere sicuro, ho anche controllato di aver disabilitato lo start & stop (lo faccio sempre).
Ma a qualcuno ha funzionato anche con lo start & stop inserito.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: materaz e Piezio77
X