Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Appena uscirà il restyling c'è da capire se infotaiment è uguale con software aggiornato
 
Credo che la versione 132 sia l’ultima e comunque funziona perfettamente, anche se è arrivata prima in altri paesi
Anche io sulla MY 2021 ho la versione MV-131.000.002 e TV-131.000.002, ma la 132 dove si può scaricare? Per le mappe le ho scaricate dal sito MOPAR, dove dice di formattare la chiavetta USB in NTFS per AlfaConnect, ho provato ma mi dice "nessun aggiornamento nel supporto USB"... :confused::rolleyes:
 
Ma scusa hai scaricato la mappe e la licenza , prima di caricarle nella pendrive da 32 giga devi formattare la chiavetta appunto. Poi carichi licenza e mappe e nient’altro. A questo punto devi inserirla nalla porta usb sotto plancia e lanciate l’aggiornamento a motore acceso. Se ancora ti da il problema prova a cambiare chiavetta magari con una sandisk. Uso questa e non ho mai avuto problemi
 
Ma scusa hai scaricato la mappe e la licenza , prima di caricarle nella pendrive da 32 giga devi formattare la chiavetta appunto. Poi carichi licenza e mappe e nient’altro. A questo punto devi inserirla nalla porta usb sotto plancia e lanciate l’aggiornamento a motore acceso. Se ancora ti da il problema prova a cambiare chiavetta magari con una sandisk. Uso questa e non ho mai avuto problemi
Ok, grazie probabilmente allora la chiavetta non è buona...:(
 
Ok, grazie probabilmente allora la chiavetta non è buona...:(
Sì, succede. Ci sono delle chiavette che per qualche strano motivo hanno una micropartizione praticamente invisibile che serve per renderle avviabili o per avviare qualche software "omaggio".
Il comando "Formatta" del Windows a volte non le vede e comunque non le elimina. Bisogna provvedere con un software che crei, cancelli o modifichi le partizioni per essere sicuri che ce ne sia una unica e poi formattare NTFS. Oppure si cambia chiavetta.
 
Sì, succede. Ci sono delle chiavette che per qualche strano motivo hanno una micropartizione praticamente invisibile che serve per renderle avviabili o per avviare qualche software "omaggio".
Il comando "Formatta" del Windows a volte non le vede e comunque non le elimina. Bisogna provvedere con un software che crei, cancelli o modifichi le partizioni per essere sicuri che ce ne sia una unica e poi formattare NTFS. Oppure si cambia chiavetta.
Ok, Grazie! 👍
 
Non era meglio la usb sotto il bracciolo?
 
La mia è primissima versione, sempre fatto da sotto il bracciolo (con successo)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah, ma qui siamo sulla Giulia... non me ne ero accorto.
Allora sì, anche perchè molte Giulia la presa in plancia non ce l'hanno nemmeno.