CiaoLeggo che c'è una nuova versione del software. Io ho il 09.0043. Dove si scarica la versione nuova? Quali sono i cambiamenti?
Io ho Stelvio, in settimana farò l'aggiornamentoCiao
QUI
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_M86.zip
lo scarichi
Per il changelog ... come dicevo prima ... nessuno sa esattamente
Anche io partivo dallo 043 e non ho notato nulla
Chi aveva versioni di partenza + vecchie dice di averlo trovato dopo l'update + veloce
Tu hai Giulia o Stelvio: Per la stelvio dovresti ottenere i 7 preferiti e la stellina su schermo 8.8"
Anch’io ho Stelvio e non ti saprei dire cosa c’è di nuovo. A prima vista, nullaIo ho Stelvio, in settimana farò l'aggiornamento
Scusate se mi sono perso qualcosa, ma dove si trovano gli aggiornamenti sw?Ciao
QUI
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_M86.zip
lo scarichi
Per il changelog ... come dicevo prima ... nessuno sa esattamente
Anche io partivo dallo 043 e non ho notato nulla
Chi aveva versioni di partenza + vecchie dice di averlo trovato dopo l'update + veloce
Tu hai Giulia o Stelvio: Per la stelvio dovresti ottenere i 7 preferiti e la stellina su schermo 8.8"
Non ho capito la tua domanda ... scusaScusate se mi sono perso qualcosa, ma dove si trovano gli aggiornamenti sw?
:Si non sono stato chiaro. Intendevo se si scaricano da un sito , come mopar per le mappe.Non ho capito la tua domanda ... scusa:
Se mi chiedi dove scaricare il fiel di aggiornamento del sistema di Infotainment ... ebbene nel post che hai quotato trovi il link all'ultima versione a mia saputa disponibile (M86 > 002 009 055)
Se mi chiedi come abbia fatto a trovare il link ... ebbene non sono stato io ma qualcun altro ... ma di certo sarà stato una persona della FCA o molto vicina ad essa essendo questi link proprio quelli usati dalla FCA service
NoSi non sono stato chiaro. Intendevo se si scaricano da un sito , come mopar per le mappe.
Chiarissimo, grazie ciao.No
La FCA permette e chiede all'user finale di scaricare da solo solo le mappe
Per quanto riguarda il sw di base e per quanto riguarda l'USER MANUAL di sistema i link che si trovano sono quelli che alcuni utenti hanno trovato e reso disponibile su questo forum e/o su altri analoghi
E ti ho detto sopra quale sia la genesi ... secondo me ...
Ciao