Inserimento automatico "Quattro frecce" con forte decelerazione

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da 0cirn3, 20 Settembre 2013.

  1. #41polinesiano,22 Settembre 2013
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2013
    Premetto che i post rimossi non riguardano l'argomento di cui scrivi.

    Ti rendi conto che chiami DIVAGAZIONI su post TECNICI quello che invece é un SOFISMO sull'uso delle parole in italiano/dialetto e loro significato?

    SUVVIA cerchiamo di non essere RIDICOLI, perchè se mi rispondi una cosa del genere la soglia (DEL RIDICOLO) è superata da un bel pezzo! :Bash:

    Inoltre, LO SCRIVO PER L'ULTIMA VOLTA: sono stanco di dover rendere conto a due/tre utenti dell'operato dei membri dello staff, se vi sta stretto il rispetto del regolamento, o meglio ne INTERPRETATE a vostro uso/consumo l'applicazione, potete benissimo andare altrove. Senza rancore per nessuno.
    Sono praticamente SETTE giorni che si lavora su decine di post segnalati FACENTI CAPO SEMPRE E SOLAMENTE a due/tre utenti.
    Se avessi voluto applicare alla lettera (come qualcuno mi ha suggerito in un altro thread) ora ci sarebbero almeno due utenti bannati.
    Sapete benissimo che io sono molto largo ed elastico nell'applicazione delle regole, ma ora onestamente devo dar ragione ai membri dello staff che mi suggerivano il pugno duro.

    P.S.
    Robocop era programmato bene, i suoi colleghi umani no.

    Ricambio i tuoi rispetti.
     
    A kormrider piace questo elemento.
  2. [video=youtube;FYWb0jWbQ0M]http://www.youtube.com/watch?v=FYWb0jWbQ0M[/video]

    Questo video l'ho girato oggi per voi :p

    Come potete vedere nessun intervento del controllo di stabilità, passaggio dall'acceleratore al freno in modo molto dolce, l'accensione delle quattro frecce è avvenuto al solo intervento dell' ABS (come testimonia il fischio delle gomme)
    Non penso esista un modo diverso per farle accendere.
     
  3. in staccata decisa su strada mi sono intervenute le 4 frecce, adesso non ho guardato in che tempistica se in N o in D intervengono più frequentemente o no, ma in entrambe le situazioni di staccata sono intervenute, e dato che in una situazione ho pinzato per evitare un pedone che attraversava dietro ad una curva cieca (li ODIO) è intervenuto anche la stabilità dato che avevo il volante girato, o meglio mi è sembrato che la stabilità fosse intervenuta, ho sentito l' auto quasi raddrizzarsi da sola e correggersi
     
  4. Non so se sia ancora attiva o no questa discussione, ma oggi con la mia mito mi è successo prendendo una forte buca.. anche se in passato, ahimè le strade che abbiamo, ne avevo presa una piu tosta (andavo piu piano) ma non mi si sono partite le frecce..
     
  5. ...e perché dovevano accendersi?
     
  6. Ah non lo so, a me son partite da sole.. infatti ho cercato in giro e ho trovato questo dialogo
     
  7. Quindi stai parlando di questa o della volta precedente
     
  8. No, di questa! Allora, io ho preso una buca e mi sono partite le 4 frecce, ma già tempo fa ne presi una ancora più tosta ma non sono partite.. non capisco perché
     
  9. Che odio questa cosa che devono partire, non si possono disattivare? Una volta stavo sorpassando in superstrada una 500 e mi vedo la polizia in discesa, inchiodo e si sono attivate queste cavolo di frecce? Se staccassi i fanali -_-. Per colpa di questa opzione da una volta all'altra si rischia la multa
     
  10. Non dovrebbero partire infatti, per una buca, salvo che vada ad incidere sui parametri di attivazione
     
    A zagros piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta in salita inserisce i freni? Impianto Frenante 29 Giugno 2013