Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]
il q2 serve proprio x ki è meno bravo nelle curve a twenere meglio la macchina..o almeno, quando ho guidato la 147 Q2, x me era così...si entrava molto + forte tanto toglieva potenza alla ruota con meno attrito..e quindi facevi la curva + forte..senza Q2 e vdc avresti sottosterzato o sbandato...col vdc avrebbe taglaito tutta la potenza...o almeno io la capisco così la funzionalità del Q2...
come "ovviamente"???Questo documento è di importanza vitale per chi,ad esempio noi,ci stiamo apprestando ad effettuare l'intervento.
Se ne parli vuol dire che lo hai visto con i tuoi occhi?
Hai la possibilità di reperirlo/scansirlo e renderlo on-line?
Gente che ha effettuato la modifica non ha che riscontrato benefici sia in pista che in strada:quali sarebbero le problematiche inerenti la stabilità che si verificano dopo tali interventi sostitutivi?Come mai sono stati autorizzati anche all'estero,e non solo in Italia?
Che dopo l'intervento,subentri ovviamente,una maggior richiesta di perizia di guida è chiaro ma che la stabilità sia compromessa su quali basi,secondo questo documento che hai potuto vedere?
il q2 serve proprio x ki è meno bravo nelle curve a twenere meglio la macchina..o almeno, quando ho guidato la 147 Q2, x me era così...si entrava molto + forte tanto toglieva potenza alla ruota con meno attrito..e quindi facevi la curva + forte..senza Q2 e vdc avresti sottosterzato o sbandato...col vdc avrebbe taglaito tutta la potenza...o almeno io la capisco così la funzionalità del Q2...