Installare/Pareri differenziale Torsen Q2 [aftermarket] Alfa GT

Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

ammortizzatori
molle
barra rollio posteriore
tiranti sterzo
scatola sterzo
differenziale
ESP/VDC
..

c'è un documento in officina che spiega tutto
azz...e allora ki ha montato il solo differenziale hanno fatto una cavolata???
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

chi ha questo documento lo potrebbe postare sul sito, in modo da condividerlo con tutti!
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

azz...e allora ki ha montato il solo differenziale hanno fatto una cavolata???

diciamo che si hanno dei comportamenti differenti della vettura in alcune condizioni d'uso.. quindi potrebbe diventare anche pericoloso.

Qui si gioca con delle forze che agiscono su una cosa fondamentale, la stabilità della vettura (sia su rettilinei che nelle curve).
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

un bicchiere d'acqua può andare????:D
Ma allora sei proprio XXXXXXXXX, perchè devi sfottere se penso che guidare dopo aver bevuto sia da imbecilli???????????
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

Ma allora sei proprio st:eek::eek::eek:zo, perchè devi sfottere se penso che guidare dopo aver bevuto sia da imbecilli???????????
ti sembra il caso di insultare la gente?:eek::smiley_029:
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

Ma allora sei proprio XXXXXXXXX, perchè devi sfottere se penso che guidare dopo aver bevuto sia da imbecilli???????????

Signori,nel forum va mantenuto un linguaggio decoroso,ed è gradito evitare le offese. Non siamo qui per prenderci in giro o offendere,ma solo per discutere tranquillamente e ragionando,su discussioni educate. Grazie.
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

carassimo ragazzotto....
io scherzo e tu mi prendi a parolacce????
mi hai detto che non bevi più e io ti ho detto che se vuoi posso offrirti un bicchiere d'acqua...
ma nel senso che per incontrarci basta qualsiasi cosa....
qualcuno faccia qualcosa perchè mi sento preso in giro....
e poi tu non hai la patente...puoi ancora fartela una birretta...
che contraddizioni ragazzi...
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

dai su fate la pace :D
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

no no...
adesso la metto io la pace...

il prossimo che bestemmia, offende, spara qualche parolaccia fuori luogo oppure totalmente gratuita lo banno...
ma lo banno per sempre!!!

Vediamo chi vuole essere il prescelto...

Vi tengo d'occhio...ora mi sn stancato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

diciamo che si hanno dei comportamenti differenti della vettura in alcune condizioni d'uso.. quindi potrebbe diventare anche pericoloso.

Qui si gioca con delle forze che agiscono su una cosa fondamentale, la stabilità della vettura (sia su rettilinei che nelle curve).

Questo documento è di importanza vitale per chi,ad esempio noi,ci stiamo apprestando ad effettuare l'intervento.:rolleyes:
Se ne parli vuol dire che lo hai visto con i tuoi occhi?
Hai la possibilità di reperirlo/scansirlo e renderlo on-line?

Gente che ha effettuato la modifica non ha che riscontrato benefici sia in pista che in strada:quali sarebbero le problematiche inerenti la stabilità che si verificano dopo tali interventi sostitutivi?Come mai sono stati autorizzati anche all'estero,e non solo in Italia?

Che dopo l'intervento,subentri ovviamente,una maggior richiesta di perizia di guida è chiaro ma che la stabilità sia compromessa su quali basi,secondo questo documento che hai potuto vedere?