Installatore ufficiale lazio brc-vialle

davide145

Alfista principiante
24 Febbraio 2009
509
11
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
145
Motore
2.0 quadrifoglio verde
Salve a tutti, è da un pò di tempo che vi volevo segnalare il mio installatore di fiducia per gli impianti a gas.
Con lui mi sono sempre trovato benissimo, sin da quando mi ha installato il primo impianto (brc sequenziale fasato) sulla mia 145 1.4 t.s
ora invece mi ha installato uno splendido impianto gpl ad iniezione liquida della Vialle (e ben sapete i vantaggi che dona questo tipo di impianto ) sulla mia 145 quadrifoglio verde.

è un installatore qualificato, sempre aggiornato ma sopratutto lavora benissimo. tutti i componenti sono montati alla perfezione, l'impianto gpl non ha mai avuto nessun problema ed è sempre a disposizione per qualsiasi necessità.

Il suo Nominativo è Luciano Ronca, l'officina è sita in via Cassia km 93.800 01027 Montefiascone (VT) tel. 0761.820883
sito internet : Autogas Impianti, Fornitura e distribuzione Impianti Gas Auto

Ve lo consiglio veramente perchè ripeto è un bravissimo installatore e una persona eccezzionale.

qui sotto vi posto un pò di foto degli impianti effettuati sulla mia macchina e che a breve pubblicherà anche sul suo sito.

se avete intenzione di contattarlo, chiamate me oppure ditegli che vi manda Davide, il ragazzo della 145 quadrifoglio rossa bordeaux

IMPIANTO GPL BRC SEQUENZIALE FASATO SU 1.4 T.S 103CV
placeholder.png

IMPIANTO GPL AD INIEZIONE LIQUIDA VIALLE LPI SU 2.0 T.S 150CV
placeholder.png
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
X